Chapter seven
Pillow possessed
*******
"Ragazzi, io vado a casa, domani ho le prove con le Little Mix" ci comunicò Perrie per poi lasciare un bacio sulla guancia a tutti e uno sulle labbra a Zayn.
"Vengo con te Perrie, mi accompagni a casa vero?" Gli domandò Danielle e lei annuì sorridendole.
"Allora accompagna anche me, così Lou non sta' a venire fin laggiù" disse El per poi alzarsi.
Salutarono tutto il gruppo e poi mi abbracciarono. "Noi ci vedremo di nuovo vero?" Domandò Eleanor guandandomi.
"Volentieri" dissi sorridendole e poi uscirono.
Presi posto vicino a Harry e con un sorriso gli chiesi se potevo rimanere da lui, e lui con un sorriso magnifico rispose di si."Ragazzi stasera stiamo in casa Direction!" disse Zayn ed Harry instintivamente mi guardò sussurrandomi un "a te sta bene?" Annuii, perchè mi stavano simpatici e non avevo niente incontrario, e poi non mi sarei mai permessa di sfare i loro piani, perciò ci alzammo anche noi e andammo, tutti incappucciati, alla macchina.
********
"Claire, voglio la rivincita, bene ch tu lo sappia!" Disse Zayn e Louis alzò gli occhi al cielo.
"Tutto a suo tempo Zayn..tutto a suo tempo, adesso sono stanchissima. Harry dove dormo?" Domandai poi al riccio che stava guardando la 'scena' con un sorrisone.
"Nella camera degli ospiti..ma se vuoi puoi dormire con me" disse con un ghigno e alzai gli occhi al cielo.
"Nahhh, penso che dormiró nella camera degli ospiti, grazie per l'offerta, non vorrei cheTaylor mi uccidesse durante il sonno" dissi ridacchiando ed tutti scoppiarono in una fragorosa risata, tutti tranne Harry.
"Vieni Cla ti accompagno" mi disse Niall prima di salire le scale, mi lasciò davanti la porta e dopo avermi dato un bacio nella guancia scese nuovamente le scale.
Cla, di nuovo? Fa schifo come soprannome.
Sorrisi pensando a quanto era dolce e carino quel ragazzo e mi coricai sul letto matrimoniale, controllai il telefono, avevo varie notifiche instagram, facebook e twitter, e un paio su whatsapp.
Ignorai i social network, e aprii whatsapp.
Uno era beth.
*domani ti chiamo tesoro, buonanotte Xx*
Uno era mia sorella El
*ciao, sono la mamma, tutto bene? Chiama quando arrivi a casa della tua amica, qualunque ora sia. Ti voglio bene! Mamma.Xx *
Gli lasciai un messggio veloce.
*non ti chiamo, comunque tutto bene, ti voglio bene. buonanotte ;) Xx*
Ero a conoscenza del fatto che nulla sarebbe piú stato lo stesso, le mie sorelle mi avrebbero o costretto a fargli conoscere i ragazzi oppure odiato a morte, mia mamma e mio papà sarebbero stati delusi, perchè gli avevo mentito molteplici volte, se quelle foto l'indomani verranno messe sul web o presentate nei telegiornali o in qualunque rivista sarei stata rovinata.
Con questo pensiero mi addormentai stringendo il cuscino, che stranamente profumava di lui, di Harry, ma non Harry Styles il cantante famoso, di Harry, il ragazzo che ho conosciuto per caso grazie ad un'uscita di sicurezza, che alla fine erano la stessa persona, solo meno odiosa.
********
La mia pelle fredda si scontrò con qualcosa di caldo, che mi procurò milioni di brividi e la pelle d'oca, ma non ci detti molto peso e mi rigirai abbracciando il cuscino e facendo una smorfia.
Sentii delle braccia stringermi la vita e sussurrare un "oh piccola".
Okey, le alternative sono due, o il cuscino di Harry era posseduto oppure c'era un ladro che stava dormendo insieme a me, ma quale ladro si metterebbe a dormire durante una rapina? Nessuno, perciò... IL CUSCINO ERA POSSEDUTO.
Okey, cazzo, adesso gli tirali un pugno e magari lo spirito sparisce. Okey Claire, al mio tre, uno...due...tre! Mi consigliò il mio subconscio.
Gli tirai un pugno e lo sentii sussurrare un "merda ma che cazzo fai?"e mi buttò dalla parte opposta. La luce si accesa, aprii gli occhi e mi ritrovai Harry con una mano su un occhio che stava imprecando contro ogni santo che conosce.
Mi misi a ridere come uno cretina e lui mi guardò alzando un sopracciglio
"Cazzo mi hai fatto morire di paura" dissi mettendomi una mano sul cuore.
"Certo infatti sono io quello che ti ha appena tirato un pugno in faccia" disse ironico e alzai gli occhi al cielo.
"Hai iniziato tu. Mi hai fatto credere che il cuscino fosse posseduto cazzo. Sono morta di paura" dissi e lui scoppió a ridere.
"Cazzo Claire, dove le prendi queste uscite, ma che pezzi fai?" Domandò ancora ridendo e mi unii a lui.
QUALI CAZZO DI PROBLEMI AVEVO?
*************
CIAO GIOIEEEEE ❤️❤️
Volevo anche dirvi che ho una Page Instagram, si chiama @storie.romantic_novelsss, e li potrete trovare tutta la storia di "Ti amo Fottutamente troppo" e gran parte di "An other Possibility" . Gigia Xoxoxoxoxoxoxo okey basta. Sciaoooo ✌️
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...