Chapter ehigt
Cla and Nay
L'indomani mattina mi alzai molto presto, e tutti stavano ancora dormendo, perciò andài in salotto, accesi la play e iniziai a giocare a FIFA, ovviamente. Era il mio gioco preferito, non che l'unico che possedeva mio cugino Marck.
Sentii dei rumori provenire dal piano superiore e sperai che uno dei ragazzi si fosse svegliato, perché avevo una gran fame.
Infatti, come immaginavo, Zayn scese le scale e mi sorrise.
"Mattiniera?"
"Già, spero non ti dispiaccia, è un po' che sono sveglia e mi annoiavo" dissi sperando di ottenere una risposta negativa.
"Nono, figurati" disse. Mi alzai dal divano e insieme a lui andammo in cucina.
"Caffé?" Mi domandò e annuii iniziando ad apparecchiare.
"Ma i ragazzi?" Domandai iniziando ad inzuppare i biscotti nel caffè.
Guardò l'orologio e poi sbuffò.
"Liam si alzerà fra una mezz'oretta, il resto fra quattro ore, forze" disse.
Guardai l'orologio sulla parere, che segnava le nove e un quarto.
"Cazzo si svegliano all'una?" Domandai tossendo un poco. Lo vidi annuire e sorridere sotto i baffi per la mia reazione.
"Insomma non ti piacciono le nostre canzoni?" Disse mettendo il finto broncio e io ridacchiai per poi scuotere la testa.
"Nono, mi piacciono, solo non mi reputo una directioners, anche perché fino a tre giorni fa non sapevo nemmeno i vostri nomi, vi ho riconosciuti si, ma non mi sono mai posta il problema quando ascoltavo la vostra musica di andare su internet e cercare la vostra storia. Però avete una bellissima voce- dissi velocemente cercando di fargli capire bene il concetto, anche se notai avere uno sguardo confuso, proprio come Liam che era appoggiato allo stipite della porta-voglio dire, ho conosciuto delle directioners che mi hanno detto che erano vostre fan solo perché eravate dei bei ragazzi e allora si sono fatti piacere anche le vostre canzoni... E due di queste persone sono proprio le mie sorelle. Sanno tutto di voi, quando siete nati, tutte le fidanzate che avete avuto, compreso quelle avute all'asilo, quanti tatuaggi avete, Sammy si è perfino imparata a memoria il codice fiscale di Harry, cosa che penso nemmeno lui sappia- dissi ridendo- io adoro le vostre canzoni, solo odio quelle galline che cercano di imitarvi quando in realtà non sanno neanche andare a tempo, e due di queste.. Sono le mie sorelle" dissi concludendo con un respiro e Liam si mise a ridere.
"BUONGIORNO!" urlai io cercando di svegliare quei tre deficenti.
"Posso fare una domanda?-Mi domandò Liam mentre si versava il caffè. Annuii e mi sorrise. -perché stanotte Harry si è messo a strillare?" Scoppiai a ridere ricordando il cuscino posseduto e poi sempre ridendo spiegai tutto, e anche loro si unirono a me.
"Dio vi odio, perché dovete urlare? C'è gente che vuole dormire" disse Louis stropicciandosi gli occhi dopo di che mi sorrise.
"Buongiorno anche a te Louis" dissi sorridendogli.
"Buongiorno cacchina" disse e alzai gli occhi al cielo.
Lo vidi voltarsi per vedere l'ora e fare uno scossone.
"Cazzo, sono le dieci, è tardissimo. Merda El mi ucciderà." Disse iniziando a correre.
"Perché non mi avete chiamato?" Disse guardando male Zayn e Liam che se la stavano ridendo.
"Corri Louis, è la volta buona che ti lascia!" Disse Zayn prendendolo in giro e lui gli rivolse il dito medio e corse, nel vero senso della parola,di sopra, svegliando anche Harry e Niall.
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...