Chapter fifteen
Ice cream
"Salve, sono Perrie, c'è Claire?" Sentii dal piano di sotto e mi affrettai ad indossare le scarpe prima che mia madre mi rimbombasse di domande.
"Si, te la chiamo subito." Gli rispose mia madre e iniziò a sbraitare cose senza senzo.
Le figure di merda..
"Mamma, sono qui." Dissi io rossa in viso prima di dare un bacio sulla guancia a Perrie.
"Dove andate ragazze?" Ci domandò mia mamma con un sorrisi e io alzai gli occhi al cielo facendo spallucce.
"La porto a visitare un po' la città, va bene signora Olson?" Domandò gentilmente Perrie e lei annuì.
"Ti prego chiamami Susy, mi fai sentire vecchia." Disse lei ridacchiando.
"Si, okey, comunque sarei maggiorenne, non hi il bisogno di avere il permesso di mia madre per uscire. Ciao mami" dissi baciandole la guancia.
"Arrivederci Susy" le due bionde si salutarono con la mano e uscimmo.
"Claire!" Mi salutarono i ragazzi in macchina.
"Ciao schiappa, ciao Harry." Dissi scompigliando i capelli al riccio.
***
"Pistacchio e crema." disse Perrie.
"Cioccolato e fragola." Dissi al gelataio.
"Limome e Pinolata." disse il riccio
"Panna e cioccolato" disse io moro e pagò per tutti.
ci mettemmo seduti su una panchina e iniziammo a scherzare come degli scemi.
"Claire, mi accompagni in bagno?" Mi domandò la bionda e annuii alzandomi e prendendo tutte le coplette vuote per buttarle ne cestino vicino a noi e ci recammi in bagno.
"Allora, hai trivato qualcosa?" Mi domandò una volta chiuso a chiave.
"no, solo la loro fantastica storia di amore di qualche mese fa, niente di interessante" dissi sbuffando.
"Bhe, in realtà ho parlato con Mr. Cowell, lui ha negato tutto." Disse lei e sorrisi.
"Ma i ragazzi prima di firmare dei contratti non ne devano parlare con Simon?" Domandai e lei annui morendosiil labbro.
"Che ad Harry gli sta sul cazzo è palese" commentai e lei ridacchiò.
"Biaogna incastrarla, è l'unico modo. Bisogna oarlare con Mr. Hawek" disse lei e alzai un sopracciglio.
"È il manager dei ragazzi, fa parte della Modest." disse semplicenente e annuii.
"Ma tu fau parte della modest?" Domandai e lei sbuffando annuì.
"Ci trattano come burattini." Commentò e deglutii.
"Dai, sarà meglio andare, altrimenti si spaventano." Ridacchiammo ed uscimmo, trovandoli sempre al solito tavolino che ridevano.
"Ragazze, andiamo?" Domandò Zayn e con un cenno si alzarono e andammo a casa Direction.
"Ciao Nay" lo salutai scompigliandoli i capelli.
"Ciao Cla" disse soltanto non distogliendo lo sguardo dal suo telefono.
"Ciao ragazze" ci salutò Liam e ricambimmo sedendoci sul divano insieme al biondo.
"Messaggi con l'amante?" Scherzai e ridacchio baciandomi la guancia.
"Nono, sto rispondendo ad una mia fan." Disse e sorrisi. Sapevo quanto ci teneva alle sue Directioner.
"Claire, rimani a dormire?" Mi domandò Louis e scossi la testa ricordando la partaccia di mio padre fatta ore prima.
"No, stanotte rimango a casa." Dissi poi alzandomi.
"Zayn, partitina alla play? Vogliamo dar vedere pure a Perrie che schiappa sei?" Dissi sfidandolo con un sorriso e mi guardò male.
"Vai" disse accendendo la televisione e facendo una finta corsetta come per riscaldarsi e procurando una risata da parte di Niall e Louis che lo stavano guardando..
Iniziammo la partita, e dopo circa cinque minuti dall'inizio Zayn segnò il primo gool, levandosi la maglietta e prendendo in braccio Perrie baciandola ovunque
(N/A: se pensate male vi amooo ).Alla fine del primo tempo eravamo sempre 1-0, per il moro, ma al 70 minuto segnai un gool iniziando a ballare/saltare sopra il divano cantando una canzone a caso. La partita finì con un pareggio, ed entrambi arrabbiati del risultato ci demmo la mano, da sportivi, prima che gli chiedessi una rivincita, e così facemmo, con un risultati di 2-3 per me!
Soddisfata salutai tutti, e Perrie mi accompagnò a casa, per poi andare a provare con le Little Mix.
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...