Chapter eleven
Important conversation
Leggete le note infondo, per favore.
BUONA LETTURA GIOIE♥
"Mio Dio Claire, eri inI televisionee!!" esclamò El prendendomi per un braccio e portandomi in salotto, dove teovai tutti, la zia, la mamma, il babbo e Sammy.
"Em...salve." dissi io arrossendo dall'imbarazzo.
"Claire, pretendo delle spiegazioni per tutto ciò!" disse mio padre abbastanza arrabbiato indicando la televisione, dove parlava ancora di me ed i ragazzi.
Ancora spiegazioni.
"Io ecco io..." mia zia si alzò e mi venne ad abbracciare.
"La mia piccola si è fidanzata con un cantante famoso e...diciamolo..bellissimo." disse lei iniziando a piangere per la commozione.
"Zia io non mi so-"
"Sei una troia, lui era mio, lo sapevi quanto mi piaceva cazzo sei una tr-" mi interruppe sammy che venne interrotta, fortunatamente, da mio padre.
"SAMANTHA, VA IN CAMERA TUA!!" disse lui e lei, dopo avermi guardata con disprezzo, se ne andò, imprecandomi ancora contro.
"Io non mi sono fidan-"
"Claire noi vogliamo la verità.." se ne uscì mia madre con la proccupazione scritta in faccia
Ora ammazzo qualcuno.
"IO NON STO INSIEME A NESSUNO, NE AD HARRY NE AD NIALL NE AD ZAYN NE AD LOUIS NE AD LIAM."Sbottai procurando uno scossone da parte di El.
"Sono solamente miei amici, che ho conosciuto al Vortex." spiegai con più calma, dopo di che percorsi a falcate le scale per poi rinchiudermi dentro la mia stanza.
Odio le persone che giudicano senza sapere.
Accesi la televisione sperando di distrarmi, ma non feci altro che arrabbiarmi di più.
"Ed ecco le notizie dell'ultima ora, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik con la nuova fiamma di Harry, Claire Olson, stanno uscenso dall'ufficio di Simon Colwer, anche lei una nuova cantante? Lo scopriremo il prima possibile, ma adesso passiamo ad altr-- "
Ricordiamoci che dovevo distrarmi eh!
L'ho già detto che voglio ammazzare qualcuno? Io una cantante? Sono stonata come una rana.
Sbuffai e presi il telefono.
Evitai compleramente twitter, che stava esplodendo di notifiche, ed entrai su instagram, mi chiamavo con un nome essurdo, che non ricordavo nemmeno io, ed avevo 6 foto, non mi avrebbero mai scoperto, sperai.
E invece mi ritrovai 8017 seguaci.
Okey, era una settimana che non ci entravo, ma mi ricordavo che non superavo i 300.
Mi cadde il telefono dalle mani, e imprecando, lo raccolsi e uscii da instagram, misi le cuffiette e feci partire la riproduzione casuale, per entrare su whats app e scrivere a Beth.
*tesoro mio, sono nella merda. Compra un giornale gossip. Xx*
La risposta non tardò ad arrivare.
*amore, lo sai che Liz è super informata, aspetta che domando Xx*
Intanto canticchiavo sulle note di Justin Bieber.
*Cristo!!!!*
*ti sei scopato Harry?*
*oh mio dioooo*
*dammi un fottutissimo segno du vita cazzooo*
Alzai gli occhi al cielo per il suo linguaggio da tredicenne e risposi.
*ovviamente io mi scopo il primo ebete che vedo. CERTO CHE NO! E non ci sto nemmeno insieme, siamo...amici (?)*
Ricevetti un *ohh okey :(* come risposta dalla mia migliore amica dopo di che mi arrivò una sua chiamata.
Dimmi che mi stai fottutamente prendendo per il culo Claire Olson, perché non sono cose su cui scherzare
Ciao anche a te Beth, che bello sentirti. Tutto bene qua, schizzetta, da voi com'è il tempo?
CLAIRE! SMETTILA!Okey okey -sbuffai-non ci sto insieme, non ci scopo, siamo usciti una volta, tutti insieme, niente di chr
NIENTE DI CHE? MA PORCO CAZZO MI STAI PRENDENDO PER IL CULO? HAI DEFINITO UN 'NIENTE DI CHE' UN'USCITA CON GLI ONE DIRECTION?
Em..Beth guarda che ci sento, e comunque si, non è niente di che
Sai che non ti capirò mai tesoro? Comunque sono felice per El e Sammy
Sta zitta guarda, penso non mi rivolgeranno più la parola -ridacchiai insieme a lei dopo di che mi vibrò il telefono in faccia- aspetta mi ha mandato un messaggio!
Oddio chi? Harry? Oh mio diooo
Non risposi e sorrisi vedendo il contenuto il messaggio.
*Qui manchi a tutti piccola, stasera vieni con noi vero? H.Xx.*
Mi ha appena chiesto di uscire insieme a loro stasera!!- dissi quasi strillando
E tu gli dirai di si, e porterai anche Sammy ed El
No, nei tuoi sogni, sai quante figure di merda! Ci cacciano subito. -la sentii sospirare e darmi ragione e sorrisi.
Bhe, mettiti quel vestito bianco senza spalline, quello che ti ha regalato Catherine per il compleanno, te l'ho infilato io in valigia di nascosto- sempre la stessa.
Okey, grazie grazie, sei la migliore amica del mondo. -dopo di che attaccai e risposi con un semplice *certo Xx* ad Harry.
Ciao a tutti/e.
Mi piacerebbe che voi commentaste di più, perciò inizierò a farvi delle domandine ad ogni capitolo, sperando nelle vostre risposte.
SIETE DIRECTIONERS?
CHI È IL VOSTRO IDOLO PREFERITO?
Io si, è stra amo Harry. Dio,com'è bello?
Spero di pubblicare presto il prossimo capitolo gioie!♥♥
GigiaXx
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...