Chapter 24
"Tu non sei niente"
Kate mi riportò a casa e proprio davanti ci trovai i ragazzi.
Per fortuna kate non li notó e se ne andó.
"Ehi ragazzi!!!" Corsi in contro a loro abbracciandoli uno a uno.
Anche se non li vedevo da meno di una settimana mi erano mancati tantissimo!
"Zayn, ti sei ripreso?" Domandai ridacchiando e lui annuì.
"Ci puoi scommettere dolcezza!"
"Oggi passeremo tutto il pomeriggio insieme, e... indovina? Stasera ti portiamo a cena insieme alle ragazze"
Sorrisi felice.
Mi erano mancate tantissimo le ragazze, soprattutto Perrie.
Entrarono in casa e, con stupore, notai la sala apparecchiata per sette: i ragazzi, io e mia zia.
"Zia!" L'abbracciai ringraziandola.
"Ehi tesoro, com'è andata a scuola?" Mi chiese guardando i ragazzi e salutandoli.
"Bene bene."
"Hai gia fatto amicizie?" Mi domandò il biondo e annuii.
"Si, Katherine, lei è l'unica per ora." Sorrisero.
"Bene, che ne dici di invitare pure lei stasera?" Mi domandò Zayn e ci pensai su scuotendo la testa.
Non mi fidavo ancora di lei.
"No, potrebbe dirlo a scuola e sarei fottuta." Risposo mordendomi la lingua al suono dell'ultima parola.
"Oh, claira!" Disse zia rossa in viso e mi scusai.
"Bhe, magari più in là..." dissi e sorrisero annuendo.
"Okey, mangiamo adesso?" Domandò Louis e ridacchiando annuii.
Era sempre lo stesso!
"A TAVOLA!" esclamò Liam mettendosi seduto vicino a me, mentre Harry mi fermò prendendomi per mano.
"Stasera ci sarà anche Tay." Mi avvertì e deglutii.
Da quando si davano soprannomi?
"Okey" dissi cercando di essere il più naturale possibile, mentre solo la sua vicinanza mi dava brividi.
Lui annuì e si mise seduto vicino a Zayn che iniziò ad abbuffarsi, come tutti d'altronde.
***
Indossai un semplice vestito bianco con un cinturino di corda marrone e uno scialle per coprirmi le spalle.
Mi truccai con un po' di mascara e arricciai i capelli in morbide onde.
"Pronta?" Mi chiese Harry entrando, senza permesso, nella mia stanza.
Annuii guardandomi un'ultima volta allo specchio.
"Non essere nervosa, andrà bene, sei bellissima" mi baciò la guancia e sorrisi.
Uscimmo di camera ed entrammo in macchina.
"Niall, Louis, Zayn , macchina 1, fermatevi a prendere El e Perrie." Istruì Liam.
"Io, Harry e Claire macchina 2, ci fermiamo a prendere Danielle e Taylor. Partiremo dieci minuti dopo di voi. Andate."
Alzai gli occhi al cielo, sembravamo militarizzati, ed era una delle cose che odiavo, insime a quello di essere sempre controllati.
"Amoruccio" Taylor andò letteralmente contro Harry baciandolo tutto.
"Ciao anche a te." Gli sorrise lui dandole un casto bacio a stampo sulle labbra palesemente rifatte e tinte con un rosso fuoco.
"Ciao Claire.-Mi salutò con un falso sorriso truciolandomi con lo sguardo. -ciao Liam"
"Ciao Tay" la salutó il ragazzo alla guida partendo.
Io mi limitai a guardare la strada, cercando di distrarmi da la coppiettina felice vicino a me.
"CLAIRE!" esclamò Danielle entrando in auto.
"DANIII!" L'avvolsi in un caloroso abbraccio stringendola forte.
"Dio, quanto mi sei mancata Cla!" Alzai gli occhi al cielo per quell'odioso soprannome che ormai era diventsto come un obbligo chiamarmi così e le baciai la guancia.
"Bene bene, bacia pure Claire, me non mi salutare" disse Liam sorridendo ironico.
Lei gli corse in contro baciandolo.
"Mi sei mancato anche tu." Le sussurrò lei e sorrisi alla dolcezza di quei due.
"Scusami, lei baci e abbracci e me nemmeno un misero ciao?" Domandò Taylor e alzai gli occhi al cielo.
"Ciao amore della mia vita. Mi sei mancata davvero tantissimi, non potrei vivere sneza di te." Dissi ironica prima di guardarla male.
"Lo so benissimo di non starti simpatica, finiscila di fare l'amicona e levati sta maschera!" Quasi urlai mentre il suo sorriso cambió radicalmente, il suo sorriso finto, infatti, si trasformò in un sorriso vero, da perfetta stronza.
"Oh tesoro, tu ce l'hai con me perché io ho tutto, sei invidiosa non è così?"
Spalancai gli occhi facendo una faccia disgustata.
"Di te?- ridacchiai -secondo te io sono gelosa di un'oca che fa di tutto per mettersi in mostra?" Chiesi stringendomi nelle spalle
"No- ridacchió anche lei -tu sei invidiosa perché io sono bella, io sono famosa, io ho un ragazzo -si fermò ad ammirarlo - e che ragazzo, io sono ricca, e soprattutto io sono simpatica ed amata da tutti. Mentre tu cosa sei? Non sei nessuno. Sei brutta, grassa, sei sola, vivi con tua zia in una mezza baracca, sei antipatica e..sei ancora piccola..quanti hanni hai 18?- ridacchia prendendomi il viso e strizzandolo in modo maligno -sei ancora una ragazzina, quando però vuoi fare la grande, pensi di essere cresciuta solo perché adesso non vivi piu con i tuoi? Solo perché hai fatto amicizia con---" Harry non la fece concludere, ma ciò nonostante io non crollai, dentro si, ma non fuori, Danielle era già lacrimante, e non ne capii il motivo, ma io no, avrei lottaro per la mia dignità e certamente non avrei voluto vedere la soddisfazione nei suoi occhi di me in lacrime per colpa sua.
"Basta Taylor! Piantala subito!" Esclamò il riccio e deglutii ringraziandolo con lo sguardo.
Nella macchina regnò il silenzio, e quando intravidi i paparazzi gia pronti con le mille domande e le machine fotografiche mi feci più piccola nel seggiolino, mentre Harry mi prese la mano. Con quel semplice gesto il mio corpo si riempì di brividi.
N/A
Ciao a tutte!!
È tantissimo che non aggiorno questa storia, e mi scuso. Mi sto concentrando molto sulla scuola e tra le page instagram e "Need You", la mia ultima storia, non ho molto tempo. Prometto di aggiornare presto, spero di riuscirci almeno una volta a settimana, ma voi dovete essere attivi, altrimenti non sto a perdere tempo. Okey? Detto ciò spero che vi piaccia il capitolo. Commentate e votate♡Gigiaxx
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...