Chapter nine
directioners
"Ah eccoti finalmente, ci devi accompagnare al centro commerciale" disse El appena entrai in casa.
Sbuffai "buongiorno anche a te Eleonor, sto bene, e tu?" Dissi ironica, ma lei non accennò neanche ad un sorriso perciò alzai gli occhi al cielo, presi le chiavi e uscii dicendo "vi aspetto in macchina, cinque minuti, altrimenti me ne vado da sola."
Erano passati ben sette minuti, e come avvertite, misi in moto, ma appena inserii la retromarcia le vidi uscire con un sorriso a quaranta denti e salirono.
"Dai parti" mi disse Sammy dandomi un colpetto sulla spalla, così feci.. come mai?
"Ma perché siamo qui?" Domandai sedendomi in una sedia dello Starbucks.
"Sono sicura che fra dieci minuti faranno la loro entrata Louis ed Eleanor" disse la bionda difronte a me per poi girarsi.
Merda.
Presi il telefono e mandai un messaggio veloce ad Harry.
*DAMMI IL NUMERO DI LOUIS, TI PREGO È IMPORTANTISSIMO. Xx*
La risposta non tardò ad arrivare e digitai il numero per poi schiacciare il verde.
* pronto?*
*ehi, sono Claire*
*ciao cacchina, dimmi* disse ridacchiando.
*niente, guarda il telefono che ti invio una foto*
Non potevo di certo dirgli le cose 'a voce', le oche avrebbero sentito, non sono così stupida, credetemi. E non potevo nemmeno dirgli 'ehi ciao, ti devo inviare un messaggio quindi guarda il telefono', mi avrebbe chiesto di dirglielo 'a voce', quindi la mia scelta mi sembrava la più credibile.
*non so se sei veramente diretto allo Starbucks, ma se è così fai finta di non conoscermi. Avverti anche El. Grazie. Xx*
*va bene cacchina L.Xx*
Lasciai un sospiro e rimisi il telefono nella tasca, dopo pochi minuti fecero la loro entrata Eleanor e Louis.
Subito Sammy e El si alzarono e gli andarono in contro iniziando ad urlare, ma ben presto arrivò Will, la security, e furono cacciate.
Alzai gli occhi al cielo e sorrisi ad El e a Louis che mi rivolsero entrambi un'occhiolino e dopo aver salutato Will uscii incazzata nera con quelle due deficenti.
Ma cosa ho fatto di male per meritarmi due deficienti al posto di due sorelle?
D E F I C E N T I
DDDEEEFFFIIICCCEEENNNTTTIII.
"Contente ora? Dovevo ancora finire il mio frappuccino, ma ovviamente voi siete corse incontro a Louis e Will ci ha sbattute fuori, merda." Dissi io incazzata nera.
Loro continuavano a guardare dietro di me con gli occhi sgranati, e mi voltai, notando Zayn, Liam, Harry e Niall.
Cazzo, e mo?
"CLA" urlò Niall venendomi in conto, mi girai e lo guardai male mimandogli un "no" con le labbra e lui si bloccò subito guardando Harry.
Le oche non ci fecero molto caso è andarono in contro ad Harry.
"Ciao sono Samantha, ma mi puoi chiamare Sammy,o Sam o tesoro mio, o amore, o come vuoi, ma ti prego facciamoci una foto" disse Sammy, e lui, dopo avermi guardato sorridente, prese il suo telefono e si scattarono un selfie.
STAI LEGGENDO
Famous boys
FanfictionCosa fareste se incontraste una persona famosa? Magari il 'mito' delle tue sorelle,le quali sognano da una vita di incontrarlo,baciarlo,toccarlo,o solo vederlo da lontano con un binocolo,e invece siete voi a toccare il suo bacino,a scontrarsi con le...