school

760 33 5
                                    

Chapter twenty-one

School

"Fuori è maglifico, si ma tu un po' di più."

~Fedez~



(In foto Claire Olson)



Il giorno seguente arrivò in fretta e mi sistemai al meglio per poter rendermi almeno presentabile.

Mi truccai, stranamente, con un po' di elayner e mascara e indossai un legghins con una maglia a mezze maniche.

"Zia, io vado a scuola, devo iscrivermi, penso di rimanere a pranzo fuori con i ragazzi. Ci vediamo dopo." L'avvertii baciandole la guancia e lei, sospirando, annuì.

"Vai e divertiti." Disse prima di invitarmi ad uscire di casa. Così feci e proprio davanti alla porta trovai Niall con un tenero e dolce sorriso.

"Ehi. Grazie di essere venuto. Andiamo?" Arrivai subito al sodo, sapendo che avremmo avuto pochi minuti di tempo prima di essere circondati dai paparazzi, e non ne avevo né tempo né voglia.

"Certo, c'è Harry in macchina." Annuii felice della notizia ed entrai nel sub che si trovava vicino a noi.

Salutai Harry con un bacio sulla guancia e dopo poco arrivammo.

"Wow - dissi una volta scesa dalla macchina -non pensavo fosse così vicina" effettivamente dista 10-15 minuti da casa, e la cosa non può che essere a mio favore.

"Eccoci qua." Disse Niall ridendo.

"Eccoci qua." Ripeté Harry e scoppiai a ridere.

No, non sono stupida, e non mi manca nessuna rotella...almeno credo, solo che quel 'eccoci qua' mi ricordava molto un pezzo di un film: 'Scusate Se Esisto!'.

"ma quali problemi hai?" Mi domandò il riccio con la bocca semi aperta e alzai gli occhi teatralmente prima di entrare dentro il grande cortile.

"Salve, sono Claire Olson, ho inviato un'email ieri.. - iniziai il mio discorso quando vidi che una donna sulla cinquantina, bionda platino, si sfilò gli occhiali da vista rossi fuoco e mi rivolse un sorriso tirato. - e...mia madre mi ha iscritto qua, ho quasi 19 anni, em... volevo sapere in che sezione dovrei andare, e se c'è la lista dei libri da comprare." Finii rivolgendogli un piccolo sorriso mettendomi una ciocca ribelle nell'orecchio.

"Devi chiedere a Katia." Detto questo si alzò e mi lasciò lì, come una deficente.

Sbuffando uscii da quel piccolo ufficio e, nella mappa della scuola cercai questa Katie, che dopo poco trovai.

"Buongiorno, sono Claire Olson. Mi sono iscritta da poco, volevo sapere la sezione e la lista dei libri. " decisi di tagliare corto questa volta e la mora, anch'essa sulla cinquantina , tirò fuori qualche foglio e iniziò a mordicchiare la biro che teneva in mano.

"Olson..Olson...Olson! Eccoti!" Cliccó con il mouse e partì la stampante.

"Ecco questa è la lista libri." Disse passandomi il foglio ancora caldo.

"E la sezione?" Domandai e ridacchió.

"Qua non ci sono sezioni. Ci sono corsi, c'è l'aula A, la B, la C, la D.. e via così. Ti stampo l'orario dei corsi." Disse digitando qualcosa nella tastiera.

Mi passò il secondo foglio con tutti i corsi scritti.

"Grazie."

"Vuoi fare dei corsi facoltativi? Ti daranno dei crediti a fine anno." Mi domandò lei non togliendo gli occhi dallo schermo.

Famous boys Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora