Inizia a piovere.
Marco mi mette la sua felpa sulle spalle, restando in maglietta (non so perché se la metta sotto la felpa).
È così dolce, bello, è...è perfetto.
I suoi capelli rossi, il suo ciuffo rosso, il suo sorriso, la dolcezza nei suoi occhi.
Tutto di lui è perfetto.
Capisco perché, le sue fan, lo adorano.
Alessio, invece, è irritato e preoccupato per Iris, perciò la chiama, non rendendosi conto di essere sotto la pioggia.Iris: *Con un filo di voce*
Pronto?Alessio: Ciao bella, sono sotto la pioggia perciò dovremo fare veloce. Ho saputo quello che è successo a tuo padre, e mi dispiace molto. Se un mio abbraccio ti può far felice, sono disponibile dopo le otto e mezza.
Iris: Ok...sai oggi voglio stare sul mio letto con il mio computer a guardare twitter, facebook, le mail e YouTube.
Ci vediamo domani.
Alessio: Ok tesoro, a domani.Torniamo a casa, e Marco e Alessio mi chiedono se possono venire a dormire da me: Sua madre era arrabbiata per quella chiamata di Alessio, e li avrebbe fatti partire a Parigi.
Io li faccio accomodare, saliamo in camera e iniziamo a fare cose random. Tipo ci mettiamo a parlare, poi inizio a ballare a caso con Marco e Alessio. Ad un certo punto porto bicchieri e coca cola. Marco fa lo spiritoso mentre la beve e la coca gli cade addosso macchiando la sua maglietta.
Esce un attimo per lavarsi e io e Alessio gli comunichiamo che andiamo un attimo fuori per prendere un po d'aria.
Alessio mi da un bacio col naso, avete presente? Credo che sia degli eschimesi o qualcosa del genere. Insomma, non era niente di che. Ma qualcuno no. Deve rovinare. Vedo un ragazzo che ci scatta una foto nel momento in cui appoggia il naso al mio e mi guarda coi suoi occhi dolci.
Dopo Marco scende e gli racconto tutto, non vorrei ci fossero brutte voci. Torniamo in camera, prendo il telefono e vado su facebook, dato che avevo diverse notifiche. Nella pagina principale trovo un post strano. Attiro l'attenzione di Marco e Alessio e osservo la foto nel post: ESATTO.PROPRIO QUELLA.
STAI LEGGENDO
Ciuffi Rossi-I love you
RomanceZoey, cambiando cittá, troverá come vicini due ragazzi con capelli rossi e un sorriso dolcissimo. Chi saranno?