Sono le 4:00. Superata la scuola, iniziamo con le docce, la piastra, le unghie, il trucco, gli orecchini, le scarpe, la cover del telefono, per non parlare del vestito. I ragazzi che dicono che non abbiamo niente da fare, sono veramente stupidi.
Passano ore...
Ho finito, ho un top e degli shorts con converse. La cover dell'telefono ha una ciambella con su scritto: GOOD!. Sono perfetta. Sono le 19:45, perció mi sa che vado.
Alla festa...
Eccoci. É una festa tranquilla, mangeremo la pizza e poi faremo qualche giro in cittá. Tutto prima di mezzanotte. Così torneró alle 11:00 saltando i negozi.
Mischelle: Hey, pronta per la serata?
Cerco di essere sciolta.
Io: Questa festa è la più bella del mondo!
Mischelle: Ora esageri...
Io: Va bene peró per un diciottesimo non è male
Mischelle: Lo puoi dire...
******
È finita la festa ed è arrivata Iris, quando ci siamo incontrate ci siamo abbracciate come non si puó immaginare. Lei piangeva, e io anche. Ora siamo in macchina e io sto pensando ad un modo per evitare Marco e Alessio domani.
Se gli dico che ho un impegno capiranno?
"Se è tua amica capirá" vale anche per loro.Arriviamo a casa. Io sono stanchissima e dormo subito. Iris invece inizia a frugarmi il telefono, e vede fra le mie foto nella galleria una con Marco e Alessio alla pizzeria. Il giorno dopo, mi chiede il perchè ero con loro e perchè non gliel'avevo detto. É arrabbiatissima.
Cosa faccio?!
STAI LEGGENDO
Ciuffi Rossi-I love you
RomanceZoey, cambiando cittá, troverá come vicini due ragazzi con capelli rossi e un sorriso dolcissimo. Chi saranno?