SOLO LEI

58 8 1
                                    

IRIS!

Michelle fece una faccia delusa.
"Va bene Zoey non mi offendo. Sono solo un po in imbarazzo."
Michelle prende la borsa appena appoggiata e se ne va.
"Grazie di aver scelto me" "Ti prometto che ti starò sempre vicino"

Ci fu un momento di silenzio e io accennai un sorriso.
Poi ci abbracciammo.
Ero felice di aver fatto quella scelta. Ero soddisfatta, sentivo che Michelle era una falsa amica, non so perché ma è così.
Mi sento un po un colpa per come ha reagito Michelle, mi ha fatto sentire malefica e antipatica. Colpa loro che mi hanno costretto a fare una scelta. Queste sono le conseguenze.
Comunque, Iris si risiede sulla sedia nella quale era seduta, prima di alzarsi per litigare con Michelle.
Faccio lo stesso.
Mi limito a chiederle che gusto voleva, dato che il suo preferito non lo hanno.
"Vorrei il gusto nocciola con cioccolato"
Sentivo che c'era qualcosa di strano, lei odia il cioccolato, lo odia così tanto da diventarne allergica. Abbassò lo sguardo e fece una faccia triste e malinconica, come se stesse per suicidarsi. Aprii la bocca per chiederle cosa fosse successo, ma non riuscí a parlare e finí per restare con la bocca spalancata come una scema. Iris si accorse che ero preoccupata per lei e mi chiese:
"So che l'hai notato..."
"C-cosa ti su-succede?"
Non chiedetemi il perché ero così nervosa tanto da tremare, ma iniziò a girarmi la testa.
"ZOEY, TI SENTI MALE?!"
"N-no non mi-mi sento ma-male. T-t-tu-tto bene..."
"NO ZOEY TU TREMI! STAI PURE SUDANDO!"
iniziai a vedere sfuocato e mi mancava sempre di più il respiro. Finchè il mio respiro cessò e i miei occhi videro un solo colore: NERO.

Ciuffi Rossi-I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora