Chiamo Alessio.
"Ciao, Alessio. Hai presente Iris? Hai presente la foto e il suo commento? Beh l'ho chiamata per spiegarle e mentre parlavo mi ha chiuso il telefono in faccia. Credo mi abbia usato per conoscervi, e poi, una volta fidanzata, mi ha scaricato. Cosa pensi di fare?"
Alessio esitò un attimo prima di rispondere
"Ascolta, non posso accettare che la mia ragazza ti tratti così, tratti così una mia amica. Perciò dovrei parlarle...dammi un attimo e ti richiamo.Chiudo la chiamata. Non voglio neanche immaginare come litigheranno.
Mi squilla il telefono: faccio un grande respiro e rispondo.
"Ci ho parlato. Beh, l'ho lasciata. Ha osato darti della p*****a"
"Riguardo a me, mi ha detto che se le mie fan sapessero che ho tradito la mia ragazza, smetterebbero di "seguirmi". Sono felice che non ci siamo mai fotografati assieme con Iris"Passa a Marco il telefono.
"Ciao amore"
"Ciao, Alessio ti ha raccontato cosa è successo?"
"Si ho sentito"
"Bene. Cosa ne pensi"
"Penso che te ne devi fregare"
"Lo so ma non capisci, siamo amiche da 17 anni, credevo di conoscerla meglio di sua madre, non sapevo quel suo lato..."Marco mi saluta e chiude la chiamata.
Una lacrima inizia a rigarmi il viso. Il mio telefono squilla:è Iris
STAI LEGGENDO
Ciuffi Rossi-I love you
RomanceZoey, cambiando cittá, troverá come vicini due ragazzi con capelli rossi e un sorriso dolcissimo. Chi saranno?