Finalmente

56 5 0
                                    

Circa due giorni fa è nata Elin, la nostra bellissima figlia. Per fortuna non ha nessun problema ed è nata sana. È una bambina molto attiva e ha un sorriso dolcissimo; inoltre si è affezionata subito a me e Marco, essendo molto amichevole. Intanto i problemi con Luke non sono finiti, ora vi racconto cosa è successo un bel po ti tempo fa. Stavo dormendo con Marco sul divano, quando mi sentí osservata. Era Luke, che appena si era accorto che l'avevo visto ha smesso di guardarci. Poi mi sono riaddormentata, ma solo dopo pochi minuti mi sono risvegliata e sono andata in cucina a bere un caffe. Lí c'era Luke che mi aspettava, con un sorriso disturbante. "Che c'è Luke...?" dissi con un tono di voce molto basso per non svegliare Marco che ancora dormiva. Luke non rispose, si avvicinò a me e mi baciò. Lo distaccai subito, non mi sembrava una cosa giusta, e poi Marco mi poteva vedere. "Cosa è, ieri mi volevi e oggi no?" mi chiese. "Lo so. Sono strana. Ma non voglio e basta" poi continuai "siamo migliori amici no? Perché rovinare un rapporto così?". Luke era abbastanza delusa dalla mia respinsione, ma si riprese in fretta. E ora sono qui a parlarvi di come abbia rischiato il tradimento di Marco. Ci è mancato poco.

Ciuffi Rossi-I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora