Mi alzo nell'esatto momento in cui suona la sveglia . Sono le 6:00 am precise , non so come ma mi sento in ottima forma. Vado dritta nel bagno , mi faccio una doccia , e chiedo a Marylin se mi potrebbe prestare una delle sue magliette , sono davvero carine. Mi presta una maglietta di colore blu scuro , ci aggiungo un pantalone dello stesso colore , indosso le scarpe e aspetto che Marylin si prepari.
Intanto prendo il pacco metto tutto dentro compreso la lettera e li nascondo sotto il letto . Ad un certo punto entra Dyana , prende le sue ultime cose , ci saluta in fretta e se ne va sorridendo .
Rimaniamo immobili , ci guardiamo perplesse e usciamo dalla camera.
Ad attenderci c'era Alius con un fiore giallo e un zainetto nero con una penna e un quaderno .
-" Buongiorno Signorina, mi permetta che la accompagno al terzo piano per la colazione " dice quasi avendo l'aria di un nobile .
Sorrido e lo prendo per il braccio , mentre Marylin era già andata avanti .
Entriamo nella sala , prendiamo un bicchiere di latte con dei biscotti e ci sediamo . Se ci penso è la prima volta che facciamo colazione insieme .
-" Alius , posso farti una domanda" domando guardando i biscotti .
-" Si dimmi " dice sorridendo.
-" Come hai fatto a trovare il mio pacco" dico confusa .
-" Ho chiesto ad uno dei signori che mi avevano portato via ieri sera " risponde .
-" È stato così facile"? dico perplessa.
-" Beh no, ho dovuto raccontare prima tutto quello che aveva fatto il preside e poi li ho scongiurati " dice mangiando il biscotto .
-" Hai fatto tutto questo per me" ? Dico guardandolo intensamente .
-" Non voglio vederti stare male Alysha , non lo sopporterei mai vederti piangere . " dice dolcemente prendendomi la mano .
Gli sorrido e poi ci alziamo .
-" Pronta per andare a scuola " domanda Alius divertito.
-" No per niente , già dall'idea , incomincio a tremare " dico spaventata.
-" Tranquilla , andrà tutto bene" dice rassicurandomi .
Usciamo dalla sala e proseguiamo per l'uscita .Faceva freddo, le strade si affollavano di persone, ma fra tutte quelle persone io vedevo solo lui , Alius. Mi bastava guardarlo cinque secondi per trovare coraggio, lui mi trasmette sicurezza.
Mi sveglio dai miei pensieri e sento Alius parlare con una ragazza.
-"E quindi tu saresti Kyla ? Dice guardando la ragazza.
-"Si , tu Alius vero? Risponde lei toccandogli la guancia.
Alysha stai ferma , sono solo amici .
-"Si , lei è una mia amica , si chiama Alysha ! Dice Alius adesso guardando me.
Restiamo a guardarci , lei è davvero graziosa . Ha dei bellissimi capelli rossi , ricci e lunghi . I suoi occhi sono marroni , il viso è chiarissimo e le labbra sono sottili e rosse . Insomma davvero bella e Alius non gli toglie occhi di dosso .
-"Piacere Kyla " Risponde lei facendo un sorriso .
-"Allora dai andiamo a scuola " dice Alius prendendo lo zaino da terra.
-" Aspetta , ma non passano pullman o cose del genere"? Domando ad Alius.
-"Hahaha no , dobbiamo andare per il bosco , e secondo me ci dobbiamo sbrigare , se no faremo tardi..il bosco è abbastanza lungo . " Risponde Alius toccandosi i capelli .
Cosa??? Per il bosco??
-"Ma perchè gli altri vanno per la strada , non possiamo andare anche noi? Interviene Kyla.
-"No , i più grandi vanno per la strada , mentre i più piccoli per il bosco " Risponde Alius incominciando a camminare.
-"Ho paura" Dico ad abbassa voce sperando che non mi sentissero .
-"Ci sono io con te , stai tranquilla" Risponde Alius toccandomi la mano .
Vedo Kyla guardarmi insospettita , ma sinceramente non mi interessa di lei . Alius appartiene a me come io appartengo a lui .
STAI LEGGENDO
Save me
RomanceStoria di una ragazza di nome Alysha , una storia vera , una storia di una ragazzina che ha lottato contro tutto e tutti per ottenere la felicità e la libertà . Ora sta a voi scoprire se c'è l'ha fatta ! ❤️