Pov di Alysha:
Non so come dirglielo, oggi è il mio ultimo giorno qui e da domani sarò in un altro posto , in un altra vita .
È successo stamattina alle 5:00 ..
Stavo dormendo nella mia stanza quando poi ad un certo punto sento bussare la porta , Marylin e Dyana stavano dormendo così rimanevo solo io per poter aprire la porta.
Con un po' di fatica mi sono alzata dal letto fino a raggiungere la porta , appena la apro vedo Rose con la bocca serrata e gli occhi lucidi.
Ho fatto fatica a rendermi conto cosa fosse successo ma mai mi sarei aspettata questo.
La faccio entrare nella stanza e mi incomincia a dire che tra un oretta verrà una coppia dall'Italia e che saranno i miei genitori per sempre . Mi disse anche che Jade e Rudolf hanno firmato dandomi il consenso di andare con loro e inoltre non sarò sola , perché a venire con me sarà Bea .
Dalla gioia mi misi a piangere con lei , mi aspettavo che anche Silvia fosse qui con noi , ma Rose mi aveva detto che lei è partita per l'America in cerca di fortuna e che sarebbe tornata molto presto.
Ho salutato Rose abbracciandolo e ringraziandola per avermi fatto sentire come sua figlia e se ne va.
-" Alysha è ora di andare" dice il preside sulle scale.
-" Andare dove"? Chiede Alius con il viso stanco.
-"Alius.." Cerco di dirglielo ma non ce la faccio.
-"Alysha dove devi andare " Alza la voce mentre il suo viso si riempe di lacrime.
-"Via ..è arrivato quel momento " rispondo balbettando mentre anche il mio viso si riempe di dolore.
-" Ti prego..no" dice cadendo a terra.
Sembra un incubo .
-"Alius ti prego cerca di capire" dico abbassandomi in ginocchio .
-" Come farò senza di te , dimmelo" urla mentre il suo corpo trema , odio vederlo così per causa mia .
Ma entrambi sappiamo che questo giorno sarebbe arrivato , ora dobbiamo solo accettarlo.
-" Dammi il tempo di fare una cosa " dice ed ad un tratto alzo lo sguardo su di lui .
-"Cosa"? Domando curiosa.
-"Dai niente .. Vai.." Rispondo cambiando lo sguardo .
-"Sappi che ti amo..e ti amerò per sempre. Questo giorno prima o poi sarebbe arrivato ed ora eccoci qui, lasciarti andare è una delle cose più difficili da fare per me ma devi accettarlo . Hai sempre desiderato di uscire da qui con una famiglia e con tua sorella , hai sempre voluto essere felice ..e io non ti impedirò di esserlo . Quindi sappi che io ci sarò sempre per te , non fisicamente ma ti proteggerò da chiunque ti farà del male ..sarò il tuo angelo . " dice facendomi cadere a terra di nuovo , lui è tutto ciò di cui avevo bisogno, anzi avrò sempre bisogno di lui . Siamo identici e perfetti e so che la lontananza servirà solo a confermare di più il nostro amore e il nostro volersi bene come dei fratelli.
-"Ti amo Alius" dico e mi sorride .
Ad un certo punto smette e entra subito nella cameretta , non so perché ma credo che ..non vuole più vedermi.
L'ho ferito troppo .
-"Possiamo andare" dico e proseguo per le scale.
-"Alysha fermati" sento dire da Alius .
Mi giro e vedo lui che mi abbraccia , e mi pronuncia le sue ultime parole per me:
" Ricorda , io starò sempre con te , ti proteggerò, ti abbraccerò anche se non mi vedrai e ti farò sempre mia , più che mai."
Non mi dimenticherò mai di lui , lui è il mio angelo .
Pov di Alius:
Non so tutta questa forza da dove mi esce , sto lasciando andare via la persona più importante della mia vita , da domani lei non starà qui vicino a me ..attraverserà mezza Europa e quasi faccio fatica a rendermi conto che sta succedendo per davvero , ma cristo devo accettarlo .
Mentre la abbraccio , caccio dalla mia tasca del pantalone la lettera che gli ho scritto sulla mia malattia e quanto la amo e gliela metto nella borsa semi aperta , almeno quando tornerà la leggerà..sarà troppo tardi perché il mio cuore si sta consumando ma almeno sapprà la verità e sul fatto di quanto lei sia importante per me.
Ci stacchiamo l'uno dall'altro e ci lasciamo un ultimo bacio , dura pochi secondi ma le sue labbra sono le uniche che voglio baciare per il resto della mia vita anche se la mia vita si sta fermando.
-" Ricordati sempre quello che ti ho detto , promettimelo ti prego" dico trattenendo le lacrime mentre sento il mio cuore battere sempre più lentamente.
-"Te lo prometto amore mio " rispondo stringendomi più che mai.
-" Facciamo una cosa " dice ad un tratto.
-"Stacchiamoci al mio tre , perché da sola non ce la faccio" spiega con la voce rauca .
-"Vabbene" rispondo ingoiando un pizzico di dolore .
-"Uno.." Incomincia a pronunciare, e mi vengono i flashback di quanto l'ho conosciuta.
-"Due.." Ora del nostro primo bacio .
-"Tre.." E ora del nostro ultimo abbraccio.
[ suspense]
Ci stacchiamo , il suo profumo lo sento sempre di meno , il mio respiro sta diventando sempre più veloce , le mie mani incominciano a tremare , e il mio sorriso sta scomparendo.
Lei mi guarda sorridendo e se ne va .
Le sorrido anche io fingendo di essere felice e mi appoggio al muro senza la forza di respirare.
STAI LEGGENDO
Save me
RomanceStoria di una ragazza di nome Alysha , una storia vera , una storia di una ragazzina che ha lottato contro tutto e tutti per ottenere la felicità e la libertà . Ora sta a voi scoprire se c'è l'ha fatta ! ❤️