Pov di Alysha:
Mi avvicino lentamente alla porta e vedo lui con il petto nudo steso sul letto con una ragazza affianco . Spalanco gli occhi perché credo che sia tutto frutto della mia immaginazione ma invece è tutto vero , è tutto dannamente vero.Resto ferma , senza il coraggio di aprire la bocca e urlare il suo nome per dirgli che è uno stronzo. Mentre io sto male lui si porta una ragazza nella sua stanza , senza la paura che io lo veda .
-"Alysha" sussura qualcuno al mio orecchio , mi giro e vedo Kevin .
Non rispondo.
-"E poi parlava male di me " dice guardando Alius che ride sul letto.
Mentre io piango, lui ride .
-"Dai andiamo" dico con la voce spezzata .
Mi accompagna in silenzio al piano superiore fino a raggiungere la mia stanza .
-"Ok..ci vediamo domani a scuola " dice ma appena sento la parola ' scuola' chiudo gli occhi , sto quasi per esplodere dalla rabbia.
-"Ciao" rispondo con il tono freddo ma lui si avvicina e mi lascia un bacio sulla guancia .
Arrossisco come sempre facendo la figura da perfetta idiota.
-"Non c'è motivo di farti rossa " ribatte ma io entro in camera e chiudo la porta .
Non ho voglia di sentire più nessuno , tanto meno andare a scuola domani per vedere Alius al primo banco che fa lo scemo con Kyla .
Mi butto sul letto e mi addormento senza nemmeno cambiarmi .
Pov di Alius:
Sto sul letto con una bellissima ragazza dai capelli rossi con un corpo meraviglioso, è perfetta per dimenticare ciò che è successo con Alysha. So che ho sbagliato e che non dovevo rispondere così ma è stato più forte di me .
-"Allora cosa vuoi che ti faccia?" domanda la ragazza guardandomi curiosa.
-"Fammi dimenticare Alysha " rispondo, è la prima cosa che mi è venuta a mente.
-" Oh..no ancora questa storia?! Ma basta !" urla e si alza dal letto mostrando la sua schiena nuda e il suo bacino che ondeggia ad ogni passo .
-"Scusa ..non volevo " dico mentendo .
-"Non voglio scuse , anzi vieni qui è dammi una mano ad allacciare la cerniera dietro al vestito" risponde facendomi venire un flashback.
Ricordo quando Kevin mi disse che aveva allacciato la cerniera dietro la schiena ad Alysha la sera del ballo, mi disse che lei si è lasciata andare fino a dimenticarsi di me che stavo in ospedale.
-"Ti muovi?!" chiede svegliandomi dal pensiero.
Mi alzo e vado verso di lei , si gira mostrando ancora una volta la sua schiena ma io distolgo subito lo sguardo . Prendo la cerniera e la alzo fino sotto al collo , avverto un tremolio di lei quando le sfioro la schiena con le mie dita fredde.
-"Stai più attento a quello che dici la prossima volta e anzi ..vai da lei " dice girandosi verso di me.
I suoi occhi verdi mi incantano .
-"Perchè dovrei andare da lei?" domando mettendomi la maglietta addosso , mi ero dimenticato che stavo a petto nudo .
-"Dai Alius svegliati, si vede che sei innamorato pazzo di lei ..è inutile che vuoi negarlo portandoti una ragazza a letto " risponde e io annuisco.
Lei ha perfettamente ragione ma io l'ho delusa , presa in giro e umiliata.. se vado da lei acchiappo solo un bel ceffone e sinceramente non mi va di chiudere la serata in questo modo , anche perchè domani c'è scuola e non mi va poi di fare la figura da imbecille che si è fatto picchiare dalla ragazza più bella dell'istituto .. beh lo è davvero se ci penso .
-"Beh grazie.. ora vattene" dico freddamente aprendogli la porta .
Mi guarda sbuffando e se ne esce .
Chiudo la porta in fretta e mi butto sul letto cercando di non pensare a tutto quello che è successo .
STAI LEGGENDO
Save me
RomanceStoria di una ragazza di nome Alysha , una storia vera , una storia di una ragazzina che ha lottato contro tutto e tutti per ottenere la felicità e la libertà . Ora sta a voi scoprire se c'è l'ha fatta ! ❤️