Capitolo 28: Ritrovarsi.

77 7 0
                                    

Pov di Alysha:
La vedo allontanarsi da me , ho il cuore a mille e l'ultima cosa a cui voglio pensare è Alius.

Voglio dimenticare i suoi occhi , il suo sorriso, il suo sapore..ma è difficile . Mi scendono le lacrime quando penso che è tutto finito , siamo diventati due sconosciuti in giro di 2 giorni quando invece abbiamo condiviso le nostre gioie e i nostri dolori per mesi , quei maledetti mesi.

Suona la campanella della ricreazione e mi asciugo subito le lacrime che scendono interrottamente .

Alius guardami , devi capire quanto sto male , quanto ti odio ma nello stesso tempo ti amo .

Escono tutti dalle classi e in giro di un minuto il corridoio si riempe di persone che non so nemmeno l'esistenza, hanno tutti il sorriso stampato sul viso , ognugno di loro sono in compagnia di amici mentre io ..beh.. Sono sola .

E non mi stupisco neanche , in fondo è la mia vita che è così, contro di me . Non ce la faccio nemmeno a lottare ed essere forte , ho perso tutto il mio coraggio , ho perso la voglia di stare in questo mondo che non mi appartiene.

Mi sento uno sbaglio , un magnifico sbagliato.

Le persone se ne approfittano della mia dolcezza e della mia generosità, ma adesso basta . È arrivato il momento di vedere la vera Alysha, una ragazza che non ha paura di niente e di nessuno.

Entro in classe e mi siedo nell'ultimo banco , non c'è nessuno e ne approfitto per chiudere un po gli occhi .

-"Ora ti sei messa anche a dormire"? Domanda una voce conosciuta.

Alzo la testa di scatto e davanti a me c'è la prof Nicole.

-"Ma cosa hai fatto ?! Hai gli occhi rossissimi " dice e ad un tratto Alius si gira.

Abbasso lo sguardo per evitare che i miei occhi si facciano ancora più rossi e rimango in silenzio.

-"Tutto bene"? Insiste .

Non riesco a non piangere , ho i nervi alle stelle .

Mi metto le mani sul viso , coprendo ogni dettaglio ma poi qualcuno prende le mie mani.

Alzo lo sguardo e vedo lui .

-"Io sono qui" dice e poi aggiunge " solo per te" .

Le labbra incominciano a tremare , ho una voglia matta di abbracciarlo e di dimenticare tutto quello che è successo e ritornare dove eravamo rimasti , ovvero nel letto abbracciati.

Ma questo non è un sogno , davvero è successo.

Pov di Alius:

Mi sta uccidendo , ogni suo lacrimae un pugno forte sul mio cuore. L'ho ridotta io così, mi faccio pena da solo.

Questa ragazza , la mia ragazza ..ha perso la mia fiducia , io l'ho tradita , l'ho presa in giro ma la amo , ho lei nella testa , solo lei e i quei suoi fantastici occhi blu.

Voglio farla di nuovo mia , ma la vedo difficile .

-"Ti prego..rispondimi" dico con la voce che mi trema .

Resta in silenzio senza il coraggio di guardami in faccia.

Ancora non ci credo che sono io ad averla ridotta in queste condizioni .
Credici! L'hai persa.

-"Non l'ho persa" urlo ad alta voce ,senza rendermi conto che era la mia coscienza che mi parlava.

Alysha alza lo sguardo , finalmente vedo quei occhi blu che tanto amo.

-"Ne sei sicura"? Domanda con la voce rauca .

Resto immobile mentre mi scendono le lacrime. Cazzo sto piangendo per una ragazza !

Questo si chiama amore , piangere per l'altra persona perché hai puara di perderla . Sono fiero di te .

Stai zitta coscienza!

-"So di non essere il ragazzo migliore di questo mondo , so di averti tradita e di averti umiliata ..ma ti giuro che in ogni cosa che facevo pensavo a te , ai tuoi occhi , al tuo sorriso , te . Io non ho mai pianto per una ragazza , non sono mai stato innamorato, mai. Poi sei arrivata tu, hai cambiato la mia vita , hai cambiato me in tutto. Non faccio promesse , perché so che sono un fallito nel manternerle ..ma ti dico solo che non ti farò più del male , perché tu sei tutto quello di cui ho bisogno per andare avanti in questa vita sbagliata , e ti chiedo una cosa .. Ti va di andare avanti insieme ? Perché sono sicuro che anche se questa vita fa schifo ..io e te siamo in grado di renderla bellissima , ma solo se stiamo insieme . " dico e tutti restano a guardarmi , persino la prof Nicole .

Alysha si alza dalla sedia , mi prende e mi abbraccia.

Il suo profumo mi travolge talmente tanto che ho bisogno di sentire il suo sapore più che mai.

Prendo il suo viso bagnato tra le mani e lo accarezzo , ogni tocco che faccio lei si calma . Resto incantato dal suo sguardo stanco ma felice, questa ragazza è mia , solo mia.

-"Non farlo" dice mentre mi avvicino per sfiorarle le labbra.

-"Devo Alysha , non ce la faccio più " rispondo e finalmente appoggio le mie labbra sulle sue , ogni bacio è vita per me.

Save meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora