Pov di Alius:
Non riesco a dormire , mi sto sforzando a non credere a quello che ho appena saputo..Alysha è mia e lo sarà sempre. Non è giusto tutto questo, lei deve stare con me e non con Kevin che la vuole portare sulla cattiva strada , prevedo una tempesta .-"Hei smettila di piangere " dice Alex facendomi aprire gli occhi.
-"Non stavo piangendo" rispondo senza rendermi conto che ho il viso bagnato dalle lacrime .
-"Che hai?" Aggiunge ma resto in silenzio.
-"Vabbene ho capito..presto Alysha si renderà conto che sta sbagliando tranquillo" dice alzandosi dal letto.
-"Ho paura di perderla , ti giuro" rispondo sbattendo la testa sul cuscino e poi lo prendo a pugni fino a sentire dolore tra le dita .
-"Ehi calmati ! " dice alzandomi ma dal nervosismo do un calcio forte al letto e cado a terra.
-"Alius alzati ..hei dai non fare scherzi ..alzati daii" dice ma sto perdendo i sensi. Non mi sento niente , sembro quasi morto , senza forza , senza il coraggio di sorridere.
Dopo un poco mi trovo nell'infermeria con un paio di dottori intorno .
-"Sto bene" dico ma la testa mi gira talmente tanto che non riesco a parlare .
-"Non mentire giovanotto " replica un dottore prendendo un po di ghiaccio.
-"Portatemi via da qui " dico aggitandomi .
-"Devi stare calmo altrimenti saremmo costretti a portarti nell'ospedale " risponde e scoppio in lacrime.
-"Portatemi da Alysha , vi prego " dico dimenandomi. Ho il cuore a mille.
-"Chi è Alysha?" Domanda un dottore e la infermiera risponde dicendo che era la mia ragazza . Magarii.
Continuo ad agitarmi , sento il sudore percorremi il viso , il cuore mi sta per scoppiare .
-"Il ragazzo si deve calmare altrimenti non c'è la farà " dice un dottore verso gli altri.
Ho gli occhi talmente appannati che non vedo niente .
-"Portate subito Alysha qui , il ragazzo sta rischiando" dice il dottore toccandosi la fronte .
-"È dalla zia , non credo di poterla far venire qui" dice l'infermiera.
-"Portatela qui , urgentemente !!" Interviene il dottore urlando .
È un incubo.
-"La chiamo subito" dice mentre i dottori sono talmente agitati che non si rendono conto che sto sputando sangue .
............
Pov di Alysha:
Sto per addormentarmi fino a quando arriva Rose con il telefono piangendo come non mai .-"Alysha rispondi è urgente" dice facendomi agitare .
-"Pronto chi è?" Dico senza rendermi conto di quello che stava per succedere.
-"Sono l'infermiera, Alius sta morendo ..ha bisogno di te..devi venire subito qui" dice balbettando , ma non riesco a capire bene .
-"Chi sta morendo ?" Chiedo , ma appena dice il nome di Alius mi alzo di colpo dal letto, prendo il giubbino e corro verso la macchina facendo cadere il telefono per terra.
-"Rose muoviti daii" dico entrando in macchina.
Mette in moto la macchina mentre io incomincio a singhiozzare, mi ero completamente dimenticata di Alius ! Kevin mi ha fatto dimenticare di lui .. È tutta colpa mia.
Ma il peggio è che lui ha saputo tutto e sta morendo per colpa mia . Mi sento uno schifo , non lo merito.Arriviamo dopo una decina di minuti , scendo di corsa dalla macchina e vado dritta nell'ingresso . Ad attendermi c'è l'infermiera che trema dalla paura , mi abbraccia e mi porta in infermeria.
Appena entro vedo Alius con del sangue che gli scorre dalla bocca , i suoi occhi sono persi nel vuoti , la sua bocca è talmente bianca che la confondo con l'intero viso pallido. Mi precipito verso di lui .
-"Alysha perché l'hai fatto?" Dice facendomi scoppiare in lacrime.
-"Alius perdonami , ti prego " rispondo toccandogli il sangue sulla bocca.
-"Io t..ia" dice ma i dottori si precipitano verso di lui quando sentono la macchinetta che controlla il battito del suo cuore quasi spegnersi.
Sto per svenire.
-"Alius ti prego , non morire " urlo ma i dottori mi portono fuori , inizio ad urlare e sbattere le mani sulla porta.
Vedo i dottori prendere dei aggeggi e gli danno la scossa più volte sul petto , è terribile quello che sto vedendo , sto perdendo Alius e non voglio .
-"Alysha che ci fai qui?" Dice un ragazzo , mi giro e vedo Kevin.
-"Vattene ti prego" rispondo ma lui cerca di abbracciarmi ma presa dagli nervi lo prendo a pugni fino a stenderlo per terra . Lui cerca di farmi togliere sopra di lui ma all'idea che Alius sta morendo mi provoca a picchiarlo ancora più forte , sento il dolore nelle mani ma non mi fermo , non ci resco. Più lo picchio e più vedo il suo viso sanguinare ma poi sento -" Alius non mollare , non ora" , salto dalla paura e vedo le mia mani piene di sangue .
-"Tu sei pazza" dice Kevin ma gli giro faccia. È inguardabile con tutto quel sangue sul viso. Cado a terra e ricomincio a piangere .
Dopo un po escono i dottori dalla stanza e mi dicono di alzarmi da terra, ma non ho le forze per farlo.
-"Vuoi sapere se Alius c'è l'ha fatta?" Domanda un dottore .
-"C..certo" rispondo balbettando .
-"Allora alzati da terra e vai da lui" dice toccandomi la spalla come un segno di conforto .
STAI LEGGENDO
Save me
RomanceStoria di una ragazza di nome Alysha , una storia vera , una storia di una ragazzina che ha lottato contro tutto e tutti per ottenere la felicità e la libertà . Ora sta a voi scoprire se c'è l'ha fatta ! ❤️