POV DI ALIUS:
Arriviamo al centro della pista con gli occhi puntati addosso e incominciamo a ballare sulle note di Calvin .
Non ho mai visto sorridere Alysha in questo modo , si vede che è felice .. lo sarà ancora di più quando le verrà detto che avrà una famiglia . Al solo pensiero che se ne andrà , mi si gela il cuore.
Devo ricordarmi di metterle la lettera nella valigia quando partirà , merita la verità che io le sto nascondendo .
-"Tutto bene"? Domanda facendomi distogliere dai miei pensieri.
-" Certo" rispondo e continuiamo a ballare .
Ad ogni passo ci avviciniamo sempre di più fino a sfiorarci ancora un altra volta .
Mi chiedo come fa ad essere così bella e perfetta, sono fortunato e non so quante volte lo dirò .
-" Ma che bei piccioncini " dice un ragazzo , mi giro e vedo Kevin .
-"Cosa vuoi"? Domando sperando che se ne va.
-" Ma come , abbiamo fatto una scommessa" risponde e spalanco gli occhi .
Non può averlo detto!
-" Quale scommessa"? Interviene Alysha , mi guarda con sospetto .
Non so che dire .
-"Dai Alius , non fare finta di niente" dice Kevin , tra poco le prende.
-"Cosa sta succedendo"? Arriva Kyle .
Kevin si fa rosso in faccia e non so per quale motivo.
-"Niente amore..stavamo parlando tra amici" risponde mentendo .
-" Amore"? Ripeto ad alta voce guardandoli.
-"Si hahah , non sapevi che io e Kevin stiamo insieme"? Domanda Kyle , è assurdo .
Prima fa la scommessa su Alysha e poi si mette con Kyla , che soggetto .
-" Non sono affari miei" risponde e prendo Alysha per il braccio, voglio andarmene da qui.
-"No aspetta " mi urla staccando la mia mano da lei.
La guardo con paura, si ora ho paura di perderla.
-" Di quale scommessa stavate parlando"? Domanda e la testa mi incomincia a girare.
-" Non è niente d'importante" rispondo dicendo la prima cosa che mi è venuta in testa .
Sto sudando sangue freddo .
-"Alius dimmi la verità ti prego" dice con la voce tremante .
Ci sono troppe cose che non sa , per esempio della mia malattia . Dovrei dirle che il mio cuore regge solo quando ho lei vicino a me , dirle che io sto lottando con la paura di perderla .. e che vorrei passarci una vita intera , ma non posso perché lei se ne andrà e le nostre strade si separeranno.
-"Vieni con me" rispondo portandola fuori dalla sala.
STAI LEGGENDO
Save me
RomanceStoria di una ragazza di nome Alysha , una storia vera , una storia di una ragazzina che ha lottato contro tutto e tutti per ottenere la felicità e la libertà . Ora sta a voi scoprire se c'è l'ha fatta ! ❤️