DOES HE KNOW?

247 33 3
                                    

«raga fra 30 minuti inizia il concerto... COSA FATE ANCORA QUI»
«bah. Tanto facciamo sempre tardi ai concerti e se vogliono veramente vederci quelle plebee ci aspettano e SILENZIO»
«non starai esagerando Louis?»
«faccio il sassy quando mi pare e piace e voi SILENZIO»

«se continua così il silenzio lo chiederà anche alle fan quando urleranno disperate per lui» dissi io agli altri, intanto Louis si infilò una felpa dell'adidas nera ed enorme, sembrava un vestitino aeew.

Prese le chiavi dell'auto e uscì, prima però mi invitò cortesemente a seguirlo.

«mi serve una schiava che mi porti i vestiti di ricambio. Hope, scelgo te»

Un amore di ragazzo, e aveva scelto me. La vita mi stava riservando il meglio. Seriamente.

Mi diede una decina di maglie tutte nere identiche e aderenti e uscimmo andando verso la macchina, la aprì e io ci infilai dentro le magliette.

«IDIOTA LE STAI SGUALCENDO»
«ma se sono perfettamente piegate»
«LA QUARTA MAGLIETTA DALL'ALTO È PIEGATA DIVERSAMENTE»
«fai seriamente?»
«ODDIO CHE ORRORE»
«tu si scemm» sgranai gli occhi e sistemai la maglietta rovinata di quel poraccio.

Ci misi una ventina di minuti ma io per Louis faccio TUTTO.

arrivarono i ragazzi e Tomlinson si mise alla guida. Ovviamente doveva guidare proprio lui, perchè no, tanto non facevo che rigurgitare i pranzi dei mesi passati ogni volta.

Cosa da tutti i giorni.

«Angel sei pronta ad ascoltarci live?»
«vi ho già ascoltato più di una volta e devo dire che mi aspettavo molto di più da voi»

Louis frenò di colpo e iniziò a fissare la strada.

Ooookay...

Si girò di scatto verso di me e iniziò a strizzare un occhio «COME PUOI DIRE QUESTO»
«è solo un mio punto di vista...»
«E ALLORA SEI CIECA»
«preferisco i 5 seconds. Luke ha una voce fantastica, anche se è un lunatico dimmerda con delle gambe strafavolose ma non mi interessa»
«ANCHE IO HO LE GAMBE STRAFAVOLOSE» aggiunse Harry da dietro, Liam e Niall continuavano a roteare gli occhi.

«COME PUOI PREFERIRE QUEI QUATTRO A N-»
«Louis il concerto è iniziato da ben 15 minuti. Credo sia tempo di partire» disse Liam, graziandomi.

Sospirai e Louis ripartì tutto incazzato, che poi fra i due quella con il ciclo ero io. Stronzo maledetto.

Arrivammo finalmente allo stadio dove avrebbero cantato, le fan erano già tutte dentro e io avevo un'ansia micidiale
«tranquilla Angel, andrà tutto bene»
«ma cosa?»
«il concerto; stai tranquilla, nessuno ti vorrà uccidere»
«mi preoccupavo più che altro per i miei timpani. La tua voce è terrificante Harry»

Mi guardò per un po' negli occhi, poi si allontanò triste. LoL.

Ero sotto al palco quando i ragazzi entrarono con ben 30 minuti di ritardo: la maggior parte delle fan era pronta con i forconi per ucciderli. Io ero pronta a gustarmi la scena.

«BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MADRIDDD» urlò Niall strimpellando la chitarra, il pubblico urlò.

«guarda che siamo a Londra» lo corresse Liam avanzando, Harry intanto mordeva una banana.
Tutto molto normale.

Partì la musica e tutte iniziarono ad urlare la canzone, a me sembrava Best Song Ever.
«DOES HE KNOW YOU CAN MOVE IT LIKE THAT UOOOOOH»
Forse era Steal My Girl.
Oppure You & I.
O forse She Looks So Perfect... Chi lo sa.

Comunque cantarono per tipo due ore, poi finalmente lo strazio finì. Mi voltai sospirando e cercai per tutto lo stadio la porta per accedere alle quinte ma per mia grandissima fortuna non la trovai. Roteai gli occhi e mi misi seduta per terra in mezzo al parterre, quando delle ragazze mi si avvicinarono urlando, gridando, piangendo, strillando, pregando la Madonna senza motivo ma ok, e in quel momento mi spaventai.

«cos»
«OMMIODDIO TU SEI ANGEL L'AMICA DEI RAGAZZI»
«nono io mi chiamo Hope»
«ah quindi non sei Angel?»
«si sono lei ma mi chiamo Hope»
«ANGELOPE»
«machecaz» queste so più malate di Niall Horan ok mi toccava attuare il mio piano "R.A.N.A" che non ha significato ma mi piace l'animale aw.

Mi alzai sorridendo e scappai inciampando su una buccia di banana ma mi ripresi subito e come Flash corsi sbattendo il nasino contro la porta che portava proprio ai camerini dei ragazzi.

Toh che coincidenza.

Aprii la porta e iniziai a cercare i ragazzi, quando sentii Zayn urlare. Corsi velocemente verso quella direzione e spalancai la porta.

Rimasi stupita.

«cosa guardi. UCCIDILO»
«wow che fisico Zayn»
«UCCIDI QUELLO SCARAFAGGIO»
«posso toccarti la tartaruga?»
«ma che cazz UCCIDI QUEL COSO ADESSO» oh si comunque Zayn era in piedi su una sedia ad urlare, arrivarono dopo poco in soccorso gli altri "uomini" della band con una scopa fra le mani e la lanciarono in aria appena videro quell'insetto innocuo, povero, era anche carino.

No okay faceva cagare il cazzo.

Nessuno uccise lo scarafaggio così semplicemente scapparono tutti nel camerino affianco chiudendosi dentro a chiave e lasciando me sola al mio destino.

Succede solo nelle ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora