Siete fidanzati?

156 20 1
                                    

«dai Michael, io scherzavo, sai che tvb» eravamo tornati a casa dopo aver stalkerato per una trentina di minuti i due piccioncini e Michael non mi aveva ancora rivolto la parola.

Gli avevo solo detto che volevo ucciderlo, niente di grave e assurdo.

«ZAO AMIKI ZAO ZAO ZAO»
«Calum ti sei ubriacato?»
«Chi è Calum?»
«tu» gli feci notare indicandolo
«io sono Cristoforo Colombo, colui che scoprì l'America!»
«io invece sono tua madre e sto per mandarti in un manicomio, okay?»

«CRISTOFORO COLOMBO NON SI FA COMANDARE DA NESSUNO»
«lol» disse Michael divertito.

A me saliva l'istinto omicida.

Fortunatamente nel salotto entrò Ashton Irwin, mio salvatore.

«Ashton grazie al cielo. Questo deficiente si è ubriacato e ora crede di essere Cristoforo Colombo»
«chi è Ashton?»
«tu.»
«io sono Ash, il famoso ricercatore POKEMOOOOOOOOOOOON YUHU BABEEEEE»

«... Io non...»
«HOPE SCELGO TE» urlò lanciandomi una palla di stagnola dritta sulla faccia.

Cadde a terra e rimasi impalata a guardare la scena.

Irwin che sperava veramente che entrassi in una palletta mezza accartocciata, Calum che fingeva di cavalcare un cavallo, Michael che ridacchiava e mi fulminava con lo sguardo...

Ero circondata da fattoni del cazzo.

«HOPE SELVATICO NON VUOLE ESSERE CATTURATO, SERVONO LE MANIERE FORTI QUI»
«Ashton io credo tu debba finirla di-»
«Pikachu, VAI CON FULMINE»

Stavo per andarmene via e scappare dal degrado, quando Zayn scese le scale correndo e buttandomi per terra.

«MANIACO DI MERDA TOGLITI»
«STO BRUCIANDO I KEBAB NEL FORNO»
«i kebab nel forno?» chiesi io
«i kebab nel forno.» rispose dando un senso alla mia vita

«colpa di Zayn, da domani in tutti i cinema» disse Calum, mi girai e lo trovai steso a terra

«Hope» sentii una voce, sembrava quella di Liam. Mi voltai e lui era lì «quando pensi di finirla con questa ff?»
«cos, perchè lo chiedi a me?»
«perchè è tutto frutto della tua fantasia. Mi sono rotto le palle di fare il prete»

«amò non è colpa mia se me ricordi tanto padre pio»
Ruotò gli occhi al cielo e dopo aver riempito la stanza di incenso, uscì indignato.

Io intanto mi misi a pensare, di quale ff stava parlando?

Comunque tornai a guardare Michael e decisi di parlargli, alla fine non potevo fare fuori la ragazza di Luke senza di lui, io avevo bisogno di lui.

«senti Michael, devo parlarti. Io ho bisogno di te perc-»
«okay ti perdono»
«ma-»
«shhhshhhh, sei perdonata»
«ma-» mi mise un dito sulle labbra e sorrise sbattendo le palpebre una settantina di volte nell'arco di quei tre secondi.

Ricambiai il sorriso un po' turbata dal suo cambiamento di stato d'animo improvviso, sembrava mia madre con il ciclo.

«ho un'idea per riprenderci Luke»
«SH ECCOLO È TORNATO» ci voltammo tutti, come fosse un film horror, verso la porta, dove il ciuffo di Hemmings fece capolino.

«perchè mi guardate così?»
«perchè sei bono» disse Michael, poi ripensando alle parole appena pronunciate sgranò gli occhi «PERCHÈ SEI BONO QUANDO CREDI ALLE MIE CAZZATE SIIII AHAHAHAHAHAHAHAH NON LA TROVI UNA COSA SPASSOSAAAA AHAHAHAHAH CHE GIOIA»

«si okay.» Luke, bianco come il latte... E ancora bianco come il latte, andò al secondo piano; probabilmente si mise a letto a guardare un film.

«porno»
«cosa?»
«starà guardando un porno»
«perchè voi maschi pensate sempre a queste cose?»
«IO NON PENSO SEMPRE A QUESTE COSE»

Roteai gli occhi al cielo, mi venne un'idea. Dovevo parlare con Luke. Dissi a Michael di andare a farsi un panino, nel frattempo sgattaiolai nella stanza della giraffa per chiedergli qualcosina sulle sue relazioni amorose.

Gli spensi la TV e mi piombai sul materasso, schiacciandogli le meravigliose gambe che aveva.

Credo che mi iniziò a guardare malissimo.

Era amore.

«senti amiko»
«sparisci»
«no amico, io sono venuta in pace. Volevo solo farti una piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissima domanda riguardo ad una persona»
«sparisci»
«okay te la faccio lo stesso la domanda» continuai io sperando in un suo ripensamento, ma quel disgraziato continuava a guardare lo schermo spento del televisore.

«sparisci» ripeté per la terza volta.
«tu e Arzagarza siete fidanzati?»

Piombò il silenzio.

Vidi gli occhi di Luke sguizzare come pesciolini in preda all'amo (che cazzo sto dicendo boh) nei miei occhi verdi come il prato primaverile e spalancarsi.

Poi gli chiuse, io mi stavo annoiando, quasi quasi andavo a farmi un giro, sarei tornata quando avrebbe finito di fare storielle.

Dopo pochi secondi scoppiò in una sonora risata.
«AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FIDANZATI IO E LEI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è solo una mia cugina di secondo grado. Nulla di più»
«ah, è tua cugina quindi»
«esatto, adesso sparisci»

In quel momento non ricordai precisamente cosa feci.

Mi alzai liberando le gambe di Luke e uscii dalla stanza.

Successivamente iniziai a ballare la samba per il corridoio.

Succede solo nelle ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora