«ma non ti sentirai male con quel gelato?»
«perchè dovrei?»
«beh se entri in acqua dopo esserti divorata quel coso... Schiatti»
«quello che sta schiattando sei tu senza crema solare, il tuo naso è diventato rosso come quello della renna di Babbo Natale» feci notare a Luke sembrounamozzarella Hemmings.Subito il ragazzo scattò in piedi e corse in bagno, forse per specchiarsi o forse per rimediare al rossore, idk.
Nel frattempo io mi accomodai sul suo asciugamano blu come i suoi bellissimi occhi che al chiaro di luna si illuminano così tanto da ricordarmi l'oceano calmo e fresco che io amo tanto quanto amo lui.
Okay tornando a noi.
Mi sdraiai e chiusi gli occhi sperando di prendere un po' di colorito sotto al sole.«giochiamo a racchettoni?» urlò Leigh-Anne alzandosi e richiamando il gruppo.
Non risposero tutti: Michael stava con le cuffie a palla, Calum dormiva con la faccia dentro la sabbia, Louis se ne stava fregando mentre seguiva online la partita di calcio, Liam stava leggendo la Bibbia, Zayn si pettinava il ciuffo, Jade stava rimorchiando e Luke Hemmings, non essendo tornato, era caduto nel cesso.Io volevo abbronzarmi in pace.
«Io gioco» disse Perrie alzandosi, Ashton,Jesy e Harry la seguirono.
«Ma Niall dov'è?»
«è andato a mangiare al bar» mi rispose Harry
«Ah, giustamente»I ragazzi iniziarono a giocare e io non mi riposai manco per il cavolo.
Harry, che non riusciva neanche ad impugnare la racchetta nel modo giusto, mi colpiva sempre la faccia, così dovetti alzarmi e spostare l'asciugamano.
«Hope ti alzi dal mio asciugamano?»
«No Luke, ormai è mio»
«alzati» continuava il ragazzo dopo essere tornato dal bagno (dove c'è stato per mezz'ora, okay)
«lo dividiamo?»
«alzati»
«ti faccio spazio»
«ALZATI»
Roteai gli occhi al cielo mi tolsi sbuffando.Che brutte maniere che ha quella giraffa bionda.