Rimasi un pò colpita da ciò che Trudy quel primo pomeriggio ci raccontò ma infondo non mi stupì più di tanto dato che i ragazzi ormai sono tutti così,il giorno prima ti dicono che ti amano e che non ti lasceranno mai e il giorno dopo lo ritrovi insieme ad un' altra ragazza,"pff maschi chi li capisce è bravo" pensai fra me e me sbuffando, erano le 17:30 e non avevo niente da fare...di solito a quest' ora portavo fuori i miei due cani Scooby,il più piccolo, e Doger,il più grande in età, ma dato che qui non c' erano non avevo occasione di portarli fuori ma nessuno mi vietava di uscire no?
Mi misi a sedere sul letto e velocemente mi infilai le scarpe,un pò impacciata mi misi in piedi e corsi al piano di sotto rischiando più e più volte di inciampare o di cadere sulla rampa di scale,arrivai in cucina e tutta pimpante mi diressi verso Trudy,-ehi Trudy posso uscire un pò?- domandai e Trudy mi rivolse una veloce occhiata prima di tornare a lavoro continuando a fare un maglione rosso con i ferri,-oh ma certo cara basta che per le 19:30 sei di nuovo qui- rispose Trudy ed io ringraziandola presi il telefono e uscì di casa,mi infilai gli auricolari e iniziai a camminare quando andai a sbattere contro qualcuno che a causa del forte impatto mi fece finire con il culo per terra,alzai lo sguardo e infastidita mi rimisi a fatica in piedi guardando in cagnesco quell' idiota di Louis,-ehi guarda dove vai imbranato!- esclamai a denti stretti e Louis abbassò lo sguardo annuendo,-si scusa...ero fra le nuvole- si scusò Louis e rimasi un pò perplessa insomma da quando Louis Tomlinson chiedeva scusa?,
-quando mai tu non sei fra le nuvole- borbottai infastidita,-comunque ora se non ti dispiace io avrei da fare ciao- dissi sorpassandolo ma prima che potessi compiere qualsiasi gesto lui mi afferrò per il polso facendomi voltare verso di lui,guardai la sua mano stretta intorno al mio polso e subito una scarica di brividi invase la mia schiena facendomi rabbrividire,tolsi subito la mia mano dalla sua presa e lo guardai male,-che c'è?- domandai indifferente mentre controllavo io mio cellulare,-aspetta dove stai andando?- mi domandò Louis ed io lo guardai,-ma i cazzi tuoi mai?!- sputai acida e lui annuì solamente,-cerca solo di fare attenzione...non voglio che ti accada qualcosa- sussurrò l' ultima parte ma riuscì comunque a sentirlo e il mio cuore si fermò,annuì solamente cercando di mantenere il tono acido e distaccato che avevo e mi voltai verso la stradina e ripensando a ciò che aveva appena detto il mio ex migliore amico iniziai a incamminarmi verso il piccolo ma fitto boschetto.
STAI LEGGENDO
Our History
RomancePuò un viaggio cambiare la tua opinione su una persona? Può una storia far esprimere pur amore con delle semplici parole? Possono delle semplici lettere d' addio farti commuovere fino a farti salire le lacrime agli occhi? Può un semplice sguardo far...