Epilogo

41 6 3
                                    

-Dai Lou smettila! Mi farai morire soffocata in questo modo!- dissi tra le risate mentre mi dimenavo sotto al suo tocco,Louis mi stava facendo il solletico perché mi ero rifiutata di baciarlo davanti ai miei genitori e ora me ne stava facendo pagare le conseguenze,-no se prima non mi dai un bacio!- disse Louis continuando la sua dolce tortura,-v-va bene! Però ora smettila!- dissi ridendo mentre le lasciavo un bacio a fior di labbra,stavo per staccarmi quando la sua mano delicatamente afferrò il mio viso e mi spinse nuovamente contro le sue labbra facendomi sorridere sulle sue di labbra,-ti amo- dissi baciandolo per tutto il viso facendolo sorridere,-anch' io piccola- disse stringendomi fra le sue braccia Louis,eravamo seduti sotto il possente albero che avevamo nel mio gardino avvinghiati l' uno all' altra bisognosi d' amore,-sono stato uno stupido a lasciarti andare...ma ora sono qui e nessuno ti potrà portare via da me tu sei mia solo mia e di nessun altro- disse Louis con possessività mentre mi mordeva delicatamente la guancia facendomi spuntare un sorriso da ebete in faccia,lo amavo ancora di più quando faceva il geloso,-mh sai quanto ti amo quando fai il geloso- dissi baciandolo ancora e ancora mai sazia di quel contatto, stavo per baciarlo di nuovo quando mia madre comparve difronte a noi con uno sguardo amareggiato,-che succede mamma?- dissi alzandomi e pulendomi i vestiti dalla polvere presente sul suolo,mia madre non disse niente ma bensì mi porse una busta per poi sparire dentro casa non aggiungendo altro,guardai la busta in modo interrogativo e mi sedetti vicino a Louis che cinse le mie spalle con le sue possenti e tatuate braccia,-cos' è piccola?- domandò Louis baciandomi il collo provocandomi brividi da pertutto,-n-non lo so- ammisi,-beh che aspetti ad aprirla?- mi domandò Louis ed io titubante iniziai ad aprire la busta con le mani che mi tremavano, ne tirai fuori un pezzo di carta scritto a mano e guardai Louis,-dai leggiamola- disse Louis ed io annuì,tirai fuori completamente il piccolo pezzo di carta dalla busta da imballaggio e iniziammo a leggerla...
"Cari ragazzi, anche se è passata solo una misera settimana dalla vostra partenza sono successe così tante cose che non saprei da dove incominciare...quando avrete ricevuto questa lettera io non ci sarò più e mi rammarica molto il fatto che non sia riuscita a salutarvi un' ultima volta...a causa di un malessere preso così al improvviso dovrò lasciare questa terra per sempre ma non ho paura anzi un pò sono felice...perché? Perché finalmente potrò rivedere il mio bel soldato dopo tanti anni dalla sua morte...prima che il tempo scada volevo solo dirvi cari ragazzi miei che vi ho voluto bene come una nonna ne vuole ai propri nipoti e per questo non vi scorderò mai...ora devo andare ma prometto che questo non è un addio è chiamiamolo così un arrivederci...
Arrivederci miei adorati ragazzi
Con amore Trudy♡♡♡"
Non appena finì di leggere sentì le lacrime premere contro i miei occhi per uscire,-Trudy è...Trudy è-è...- cercò di dire Louis con voce rotta ed io annuì,-si Trudy ci ha lasciati- dissi con voce ridotta ad un sussurro,Louis mi strinse a se in un abbraccio,-mi manca già- dissi con voce tremolante,-già anche a me manca...ma dobbiamo essere forti e andare avanti...Trudy non vorrebbe vederci in questo stato- disse Louis asciugandomi con gesti veloci dei pollici le poche lacrime che erano scese dai miei occhi color cioccolato,-si...hai ragione- dissi guardandolo e sorridendo,anche se Trudy non era più fra noi dentro al mio cuore ci sarebbe sempre stata,-bene...vuoi che ti porti qualcosa?- mi domandò Louis,-si un pò d' acqua perfavore...ho la gola secca- dissi e Louis annuì,-torno subito tu aspettami qui- disse Louis prima di sparire dentro casa, lo guardai sparire in casa per poi risedermi ai piedi del albero e riafferrando la busta, aggrottai le sopracciglia non appena dalla busta ne cadde fuori un secondo foglio più piccolo rispetto alla carta della lettera usata da Trudy per scriverci le sue ultime parole, la presi fra le mani e sbarrai gli occhi e sorrisi,non era un pezzo di carta qualsiasi quella era la foto del ballo di primavera dove Rayan per la prima volta aveva invitato Trudy a ballare e a essere la sua compagna per una notte,mi ricordavo ancora quel racconto così prezioso per me,girai la foto trovandovi dietro una frase che mi colpì molto "le cose belle della vita non vanno solo ricordate vanno anche vissute" vi era scritto e non potei fare a meno di pensare a quanto quelle parole fossero vere; vidi Louis corrermi incontro con una bottiglia d' acqua,mi alzai tenendo sempre la foto fra le dita e corsi da lui fino a saltarle praticamente addosso,-wo! Sono stato via per 5 minuti e già ti sono mancato?- disse ridendo Louis mentre lasciava cadere a terra la bottiglia d' acqua per afferrarmi per i fianchi e spingermi più vicino a lui,-ti amo sei la mia vita- disse ed io sorrisi prima di baciarlo, poco dopo ci staccammo e ci guardammo intensamente negli occhi,-ti amo anch' io vita mia- dissi,stavo per baciarlo di nuovo quando qualcosa alle sue spalle catturò la mia attenzione,mi staccai di poco e sorrisi a quella vista, la versione giovanile di Trudy era a braccetto con un bellissimo ragazzo che riconibbi essere Rayan il famoso e bel soldato che aveva rapito il cuore della dolce Trudy, tutte e due erano avvolti da una strana luce accecante e bianca e sorridevano felici,poi lo sguardo di Trudy saettò dal suo amato soldato a me e sorridendomi mi fece un occhiolino per poi scomparire pian piano a braccetto con il suo amato verso una nuova vita,-che c'è?- domandò Louis volgendo anche lui il suo sguardo dietro di lui facendomi risvegliare dai miei pensieri,-eh? No niente niente- dissi sorridendo e lui annuì per poi baciarmi nuovamente come solo lui sapeva fare.
Trudy ci aveva incosapevolmente riavvicinati e per questo gliene sarei stata grata per sempre.
Ora che Louis era di nuovo al mio fianco il futuro non mi faceva più paura,ora ero di nuovo felice ora non ero più sola.
~THE END♡~

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora