Mi svegliai sentendo la porta cigolare, ma non aprii gli occhi. Il braccio di Shawn era ancora attorno la mia vita e la mia mano sopra esso.-Oddio che carini guardali! È da tanto che non li vedevo così- si sentì la voce di mio fratello fuori dalla stanza. -Ora vado da loro.- sentii di sottofondo qualcuno contraddirlo ma i suoi passi continuarono ad avanzare.
Matt si buttò sul letto, saltando sopra di noi facendoci gemere dal dolore.
-Cazzo Matthew- disse Shawn assonnato tirandogli un cuscino e lui mise il labbretto. -Matthew, che volevi fare.- il ragazzo si stese sul letto-a pancia sotto-tra me e Shawn.
-Volevo essere solo coccolato.- incrociò le braccia mettendo la faccia tra i cuscini.
-Potevi non saltarci addosso.- Shawn guardò Matthew con rimprovero. Aveva tutti i capelli spettinati e la voce rauca. Smisi di guardarlo e mi concentrai su mio fratello.
Misi un braccio sopra la schiena di Matthew ed incontrai la mano di Shawn che fece la stessa cosa. Sorridemmo e ci accoccolammo a mio fratello. -Mi state coccolando?- alzò la testa per vedere. - Si, ora stai zitto.- ridacchiò Shawn fiondandogli la testa tra i cuscini.
-Ma cosa state facendo.- disse Nash entrando e senza dire nulla si precipitò sopra di noi. Altro gemito di dolore.
-STATE FACENDO UNA BIG ORG-
-Ethan, ci sta una bambina e degli adulti sotto. Stai zitto.- Grayson sgridò il fratello che annuì.
-STATE FACENDO UNA BIG COCCOLA?- si fermò. - meglio?- alzò un sopracciglio.
-Decisamente meglio- intervenne Aaliyah entrando e mettendo il suo fragile corpo sopra il mio.
-Okay non me l'aspettavo. Aaliyah ma davvero sai cosa sia una-
-ETHAN- urlammo tutti per farlo zittire e ridendo venirono anche loro sopra a noi. Eravamo una torre.
-Nash mi stai schiacciando una costola.- disse Shawn dolorante.
-Ethan mi fai male!- urlò Grayson.
-Ver togli il cuscino che sto soffocando!- Urlò Matt.
-Ma cosa succede qui?- arrivarono i genitori.
-Ci facciamo coccole tra amici mamma.- disse Aaliyah ridendo e salendo verso la cima.
-Ragazzi sto letteralmente cadendo dal letto - disse Shawn prima di scivolare e tutti di seguito a lui.
-Ragazzi, noi andiamo dai nonni, torniamo stasera tardi... abbiamo due posti in macchina. Nash vuoi venire e portare qualcuno?- Nash guardò Matthew che annuì e loro, andarono dai nonni.
-Noi oggi usciamo con Tyler, andiamo tutto il giorno ad una fiera- disse Grayson per poi uscire con il fratello dalla casa.
-E noi cosa facciamo?- disse Shawn sdraiato sul letto.
Lo guardai riflettendo a cosa fare. -Parco?- proposi. -Quello dove ci siamo incontrati molte volte?- annuii.
-Parco- ripetè per poi alzarsi ed andarsi a cambiare in bagno.
Approfittai della sua assenza per andare a vedere le foto. Ce ne erano molte nostre, mentre altre con la sua famiglia. Mi soffermai soprattutto su una. Eravamo noi due addormentati sul mio letto, a faccia a faccia con le labbra che si sfioravano. La sua mano destra era sui miei capelli, mentre la mia mano era sul suo petto. Era in bianco e nero, come piace a me, fatta con la polaroid. Dietro vidi una scritta "ve l'ha fatta mia madre mentre dormivate, credo sia meglio che la tenga tu. Matt xx". Sorrisi guardando la scrittura di mio fratello.
STAI LEGGENDO
Mission Recovery || s.m. Sequel
FanfictionI giorni passavano e lui non aveva intenzione di svegliarsi. Avevo perso le speranze... COMPLETA Mission Nerd Sequel. 2015 / 2016 REVISIONE: 2020