*2016*
Eccomi qui... da dove parto?
Sono ormai tre anni che scrivo questo libro e ricordo ancora quando mi venne l'idea per la trama. Inizialmente non sapevo se cominciare o no questa "avventura" -chiamiamola così- ma grazie al sostegno delle mie amiche ho cominciato.
Ammetto che non ho mai tempo per ricontrollare ed a volte vedo dei commenti dove qualcuno mi corregge. Quando vado a vedere questi ORRORI/ OBROBRI mi chiedo: " Ma come ho fatto a scrivere questa cosa? Ma che lingua è?"
A parte questo dramma, voglio passare voi. Voi che mi sopportate da tre anni (e soprattutto siete andate avanti nonostante i primi capitoli di... ew)
-Voi, che mi avete sempre sostenuta.
-Voi, che mi fate morire dal ridere nei commenti ed a volte anche commuovere.
-Alcune di voi, che non avevano capito -e forse tutt'ora qualcuna- che il sequel si trova su un libro a parte HAHAHAH
-Voi, che mi avete fatto arrivare circa 97* nella classifica di fan fiction su wattpad con mission nerd.
Un ringraziamento speciale a VOI per tutto.
Non sono una ragazza che esprime i propri sentimenti ma in questo momento, mi sento in dovere di farlo perché ve lo devo.
Non so se mi sono mai presentata come si deve, quindi lo farò ora: mi chiamo Veronica, e si, qualcuno mi soprannomina Ver.
So che ci sarete già arrivate a dire "cazzo che fantasia per il nome della protagonista." ma capitemi... avevo quattordici anni appena ed ero innamoratissima di Shawn (come tutt'ora ma okay).
La gente mi descrive con tre parole: solare, paranoica e divertente. Solare perché ho sempre un sorriso in faccia, tranne quando perdo tutta la pazienza (e ne ho davveeeeero tanta). Paranoica perché si, mi faccio paranoie su tutto anche quando non devo. Divertente perché boh, dicono così. 😂
Allora belle personcine, ricordatevi che sarete sempre nel mio cuore. Avete segnato una piccola parte della mia vita.
*2020*
Vi scrivo dopo tre anni piena di felicità. Felice perché nonostante siano passati diversi anni, le persone continuano a leggere questi due libri non facendoli MAI morire.
In questi tre anni sono stata praticamente del tutto assente qui su Wattpad e non davo peso alle classifiche, tanto che (non so quanto tempo fa) ho saputo della mia storia praticamente nelle prime posizioni in #fanfiction e #shawnmendes.
Il pensiero di revisionare la storia è partito nel momento in cui noi tutti siamo entrati a contatto con questo maledetto virus che ci tiene chiusi in casa.
Devo dirvi che ritornare a scrivere per me è stato un passo molto importante... mi ha fatto ricordare quanta voglia avevo di esternare tutta la mia fantasia, tutte le storie che avevo in mente...
Eh si, mi sono ritrovata nelle bozze tre libri, uno diverso dall'altro. Ad ognuno avevo scritto una trama abbastanza succosa... dovrei solo scriverci i capitoli sopra.
Ma una cosa alla volta.
Ora mi concentrerò di nuovo per continuare Mute Problem e poi forse pubblicherò Snide (praticamente già pronta)
MI RACCOMANDO RAGAZZI/E: STATE A CASA E RISPETTATE LE NORME IGIENICHE COSI DA PROTEGGERE VOI E CHI VI STA INTORNO.
Vi si ama.
Se avete delle domande fatemele commentando qui.
Su twitter mi trovate con @vemmings
Vi voglio bene, un bacione.
V xx
STAI LEGGENDO
Mission Recovery || s.m. Sequel
FanfictionI giorni passavano e lui non aveva intenzione di svegliarsi. Avevo perso le speranze... COMPLETA Mission Nerd Sequel. 2015 / 2016 REVISIONE: 2020