Il cuore della ragazza batteva all'impazzata, cominciò a sudare freddo.
Il ragazzo guardò profondamente gli occhi di Ib, dopo di che, mise la sua mano dietro la testa della ragazza. La avvicinò a lui finché non la baciò. Ib chiuse gli occhi e mise le sue mani attorno al collo di Garry. Ad un certo punto, la luce si spense di nuovo, ma quando si riaccese non erano più soli: erano circondati da tanti peluche e bambole inquietanti.
Il ragazzo smise di baciare alla ragazza e si avvicinò alle sue orecchie.
" Seguimi "- disse a Ib sottovoce
Garry prese la mano della ragazza e la trascinò con lui verso il quadro.
Prima che loro si buttassero lì, sentirono una voce urlare da dietro.
" Vi troverò e vi ucciderò, maledetti! "- urlò Mary con in mano un coltello
Quando Garry notò l'oggetto, strinse ancora di più le mani di Ib; Poi si buttò nel quadro.
Dopo qualche secondo i due si ritrovarono uno sopra l'altro nella camera del ragazzo. Ib, non distogliendo lo sguardo da Garry, si alzò da lui.
Il ragazzo si alzò a sua volta, cominciando ad arrossire come la ragazza.
" S-scusa... "- disse il ragazzo, guardando per terra
" per cosa? "- chiese Ib non distogliendo gli occhi da lui
" Il... B-bacio... "- disse sottovoce
" In realtà... mi ha fatto piacere... "- disse Ib, toccandosi i capelli
Sentendo queste parole, Garry alzò il capo verso di lei e si avvicinò nuovamente a Ib.
" Ib... Io t- "- cominciò a dire il ragazzo ma fu interrotto dal suono del campanello.
Garry, mordendosi il labbro inferiore, andò ad aprire.
" Ciao prof! Ti ricordi di me? Sono Rosy "- disse la ragazza, entrando senza permesso
" CHE CI FAI QUI? "- urlò Rosy vedendo Ib.
" Non sono affari tuoi... "- disse la ragazza
" LUI E' MIO, STRONZA "- disse Rosy, dirigendosi verso di Ib con uno sguardo arrabbiato
Garry la fermò.
" Non alzare neanche un dito verso Ib! "- disse il ragazzo
Rosy si voltò e lo abbracciò.
" Dai Garry! Non puoi fare questo alla tua ragazza! "- disse Rosy
' la sua...ragazza? ' pensò Ib mentre guardò per terra.
" Tu non s- "- stette per dire il ragazzo ma fu interrotto dal bacio di Rosy
Ib, alzando lo sguardo, li vide. Il suo cuore andò in frantumi. Dagli occhi della ragazza cominciarono a scendere le lacrime.
Garry spostò violentemente Rosy ma proprio quando stava per parlare la ragazza scappò.
Appena Ib mise piede fuori, notò che stava piovendo malgrado il sole.
Non ci fece molto caso così continuò a correre.
Ad un certo punto, la ragazza si fermò e riprese il fiato. Era bagnata dalla testa ai piedi, ma questo ormai non le importava.
" Ib! "- urlò il ragazzo da lontano
La ragazza non riuscì neanche a sentirlo, troppo impegnata a rielaborare tutto quello che era successo prima.
Garry abbracciò Ib da dietro.
" Ib! Credimi! Non è colpa mia! "- disse il ragazzo tutto ad un fiato
La ragazza si voltò e mostrò il suo volto. Non si riusciva a vedere se stesse piangendo perché c'era la pioggia che copriva tutto.
Ib incrociò per un secondo gli occhi di Garry ma poi abbassò lo sguardo.
" Mia madre mi ha sempre detto che quando si bacia qualcuno è sempre per amore... Quindi... Tu ami Rosy? "- chiese Ib sottovoce
" E' stata lei a baciarmi, non io. "- disse Garry
" L'unica persona che io amo sei tu... "- continuò
Ib, udendo quelle parole che aveva sempre sperato di sentire, avvicinò la testa del ragazzo con le sue mani delicate e lo baciò.
STAI LEGGENDO
Ib♡Garry
RomanceIb non riesce più a dimenticarsi di Garry e questo la fa soffrire. Ogni giorno fa incubi e non riesce a dormire regolarmente. Un giorno nella sua classe si presenta una ragazza, molto simile a Mary... Cosa succederà d'ora in poi? Scopritelo leggen...