" Tesoro, ora ci sono io qui. Ti proteggerò io "- disse il padre di Ib prima di abbracciarla.
La ragazza lo strinse forte, ma la presa man mano diventava sempre più leggera. Ib, all'improvviso, vide tutto nero e svenne. Il padre la portò in camera sua e la mise a letto.
Ad un certo punto qualcuno aprì la porta di casa.
" Ib! Dove sei! Mamma è tornata! "- urlò la madre di Ib
Il padre uscì dalla stanza e chiuse la porta.
" Tesoro, sono qui "- disse l'uomo
" Amore! Sei tornato! "- disse la donna mentre si avvicinò a lui per abbracciarlo.
Il padre di Ib le raccontò tutto quello che era successo.
" Povera piccola... Chissà chi era quella persona che era entrata... "- disse la madre tra se e se.
" Ora andiamo a riposare anche noi, si è fatto tardi "- disse il padre, accarezzandole il viso.
" si... Andiamo"- disse la donna
L'uomo spense tutte le luci e insieme a sua moglie andarono a letto.
Nel fra tempo, Ib sognava.
Nel suo incubo, Mary e stava pugnalando a Garry. Rideva come una pazza mentre lo faceva, sembrava come se fosse posseduta da qualcosa. Ib, anche se non riusciva a spiegarselo, pensò che gli occhi di Mary fossero pieni di tristezza.
La ragazza si svegliò, erano le sei e mezza. Si alzò dal letto e notò che i suoi genitori stavano ancora dormendo. Si diresse verso la cucina per fare colazione, quando sentì un rumore dietro alla porta di casa. La ragazza si avvicinò e guardando dal buco della serratura vide che c'era il postino che se ne stava andando.
' Probabilmente ha portato il giornale ' pensò Ib.
Allora decise di aprire la porta e, come aveva predetto, per terra c'era un giornalino. Lo prese ed entrò in casa chiudendo la porta dietro di se. Quando lesse il titolo, si paralizzò.
" Omicidio, ancora non si trova il killer "
' No... Se Garry... è morto... io... ' pensò tra se e se
La ragazza prese coraggio e continuò a leggere.
" Ieri, verso pomeriggio tardi, una donna che era ricoverata in ospedale è stata brutalmente uccisa. Alcuni testimoni dicono che avevano visto un ragazzo con un berretto, lo utilizzava per non farsi vedere il volto. Il killer è ancora a piede libero, perciò non uscite mai da soli e state attenti "
Mary si era legata i capelli e si era vestita come un ragazzo, ma perché uccidere quella povera donna?
Anche se Ib era dispiaciuta per lei, era sollevata per Garry. Se fosse stato lui a morire, lei si sarebbe suicidata.
All'improvviso udì dei passi dietro di lei, la ragazza si voltò e vide la madre che si toccava i capelli.
" tesoro, come mai già sveglia? Come ti senti? "- domandò la donna
" Bene... Più o meno... "- rispose Ib
" cos'è quel giornale? "- chiese la madre
Ib, senza rispondere, glielo diede in mano. Appena la donna cominciò a leggere, impallidì.
" Allora... quel killer... "- disse la madre
" si... Era la stessa persona che era venuta qui... "- rispose Ib
STAI LEGGENDO
Ib♡Garry
RomanceIb non riesce più a dimenticarsi di Garry e questo la fa soffrire. Ogni giorno fa incubi e non riesce a dormire regolarmente. Un giorno nella sua classe si presenta una ragazza, molto simile a Mary... Cosa succederà d'ora in poi? Scopritelo leggen...