Capitolo 8

3.6K 218 1
                                    

Lara's Pov

È venerdì mattina, è arrivato il giorno tanto atteso per Christian e tanto odiato da me, oggi parte e io rimarrò chissà quanto tempo da sola, già al solo pensiero sto male, ma so bene che lo fa anche per me, per il nostro futuro.
Sono sul letto per rilassarmi un pò, non mi sento tanto bene a dire il vero, avrò mangiato qualcosa che mi avrà fatto male.
«Ei piccola, tutto bene?»
«Chris.. sisi ho solo un pò di nausea, quel di cibo surgelato di ieri mi avrà fatto male»
Mi sorride e si siede sul letto.
«A proposito di ieri, non abbiamo più parlato di quello, Andrys»
«Andreas..»
Trattengo un risata.
«Beh si lui, si è fatto più vedere?»
Prima di rispondere penso se dirgli la verità o una piccola bugia, in fondo non è successo niente, decido la bugia.
«No non l ho visto»
«Bene, vuol dire che mi ha ascoltato»
«Che cosa gli hai detto?»
«Di lasciarti in pace perché sei la mia ragazza»
«E lui? Cosa ti ha risposto?»
«Niente di che, comunque io devo prendere l'aereo tra meno di 2 ore, te la senti di accompagnarmi o ci salutiamo qui?»
«Stai scherzando ? Certo che ti accompagno, ma prima devo salutarti per bene»
Cammino a gattoni sul letto e gli salgo addosso incominciando a lasciargli piccoli baci sul collo.
«Lara.. così perdo il volo»
Continuo a baciarlo, sul mento, arrivando alle labbra, prima di baciarlo però gli dico una cosa che si dovrà ricordare sempre.
«Ti amo Chris, non lo dimenticare mai»
Mi stringe a se e mi bacia con forza per poi guardarmi negli occhi.
«Anch'io piccola, ti amo anch'io, non so spiegarti quanto»
Ci scambiamo le ultime coccole e poi dopo aver preso le valigie ci dirigiamo verso l'aeroporto.
«Lara, ci dobbiamo salutare»
A sentire il mio nome uscire dalla sua bocca inizio a piangere e lo abbraccio più forte che posso, lui ricambia e mi accarezza i capelli per poi prendere il mio viso tra le sue mani.
«Per qualsiasi cosa, Lara, qualsiasi problema chiamami e ritorno da te, hai capito?»
Continuano ad uscirmi le lacrime, non riesco a parlare, annuisco e lo stringo a me per l'ultima volta, lui mi sorride e mi bacia, un bacio che ricorderò per tutto il tempo che lui starà via.

Andrea's Pov

«Sei sicuro che stiamo parlando della stessa Lara?»
«Si fidati, è proprio lei»
«Bene, allora dammi il suo numero»
«Perché dovrei?»
«Te l'ho detto, è una mia amica, purtroppo ho perso il suo numero»
Sono al bar con alcuni miei amici, tra cui Alex, il ragazzo che organizza la festa sabato, c'è qui un suo amico che è venuto da Roma per la festa, dice che viene ogni anno, ma sinceramente non l'ho mai visto, non vedo mai nessuno, mi ubriaco e addio mondo, questa volta però sarà diverso perché verrà Lara, la mia Lara.
Tornando a questo ragazzo, si chiama Alessio e dice di conoscere Lara, già mi sta sul cazzo, mi basta il suo ragazzo rompicoglioni, adesso ci si mette pure lui, devo capirne di più, ma intanto sono riuscito a farmi dare senza problemi il numero di Lara, anche se il fatto che ce l' abbia anche questo Alessio non mi piace molto.
«E quindi com'è che conosci Lara?»
«Andavamo al liceo insieme, poi Christian quel suo dolce amichetto è diventato il suo ragazzo e quindi anche se ci ho provato svariate volte a farli litigare, non ci sono riuscito.
Ma sogno ancora di poter baciare quelle sue labbra e magari di..»
Sventolo la mano davanti a lui per zittirlo, come cazzo gli viene in mente di volerla baciare o peggio ancora portarsela a letto?
La sto conquistando io, ed è già difficile così, ci vuole solo lui a rovinare tutto.
«Basta basta, ho capito, ma lei non è quel tipo di ragazza, lasciala in pace»
«Perché?»
«Fidati è meglio che stai da parte»
«Ho già fatto a pugni, non ho paura di te»
Mi alzo dalla sedia e lo prendo per la maglietta sfrattonandolo su un tavolo.
«Lasciala in pace, per il tuo bene»
Fa una risata sarcastica e gli altri ragazzi si alzano per dividerci.
«Ci vediamo domani sera amico! E porta Lara»
Urla Alessio mentre lascio la mancia sul tavolo ed esco da lì prima che gli rovini quel suo bel visino.
Decido di non aspettare Lara che mi invii un messaggio, così glielo mando io.
«Piccola»
Speriamo mi ha dato il numero giusto, ed ecco che dopo qualche minuto risponde.
«Andreas presumo»
«Si, brava»
«Come hai avuto il mio numero?»
«Ho le mie conoscenze»
«Certo..che vuoi?»
«Voglio portarti alla festa domani sera miss simpatia»
«No grazie»
«E dai piccola, ti vengo a prendere alle 20:00, non accetto un no, a domani»
«Non ho altra scelta vero?»
Leggo il messaggio e poso il telefono in tasca, non vedo l'ora sia domani, ma con Christian come la mettiamo? Lara me lo aveva accennato che doveva andare a New York, spero sia già partito, almeno non l'avrò tra i piedi.

Rimani Tu (Sequel Il mio migliore amico)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora