Lara's Pov
Christian questa sera mi ha proposto di uscire e fare un giro in centro per i negozi, ovviamente accetto.
Finisco di prepararmi e sto per mettere il giubotto, quando Christian si ferma a guardarmi incrociando le braccia.
«Che c'è che non va?»
«E me lo chiedi? Guardati»
Mi osservo allo specchio e torno a guardare lui.
«Quindi?»
«La tua maglietta»
«Che ha che non va la mia maglietta? Potresti formulare una frase completa?»
«È scollata»
«Non è vero, ha la scollo a V , non è scollata»
«È troppo stretta»
«No, non lo è, senti per favore adesso usciamo»
Indosso finalmente il giubotto apro la porta ed esco, con la coda dell'occhio vedo che Christian che alza gli occhi al cielo per poi chiudere a chiave ed uscire.
Arrivati in centro iniziamo a girare per i negozi, come al solito lui si ferma a guardare i videogiochi appena usciti ed io lo trascino via per andare a vedere il reparto abbigliamento, ho così tanti vestiti nell'armadio che se compro anche solo un paio di mutande sono sicura che esploderà ma alla fine non riesco a resistere ad un paio di pantaloni così li compro.
Poco dopo decidiamo di fare un apericena in un locale, così entriamo.
No, non ci posso credere, vedo seduti al bancone Andreas con Alessio.
«Amore penso sia meglio andare da un'altra parte»
«Perché mai?»
Ma ecco che li vede anche lui o per meglio dire vede solo Andreas, ma appena capisce che quello accanto è Alessio il suo volto cambia espressione in peggio.
«Andreas conosce Alessio?»
«Si»
«Si? Tu lo sapevi?»
«Emh, no, però vedendoli insieme mi sembra ovvio che si conoscono no?» Rispondo presa alla sprovvista.
Mi prende per mano e ci andiamo a sedere ad un tavolo, dopo aver ordinato noto che Andreas mi ha vista e mi sta fissando, abbasso lo sguardo e Christian se ne accorge, si volta e Andreas lo saluta con la mano.
«Ha pure il coraggio di salutare!»
«Ti avevo detto di andarcene, adesso lascialo perdere per favore»
«Che nervoso»
Mentre stiamo bevendo vedo Andreas che si alza e viene verso di noi.
«Buona sera ragazzi»
Andreas si mette accanto la mia sedia, poggiando una mano su di essa, Christian lo fulmina con lo sguardo ma lui fa l'indifferente.
«Come va piccola?»
«Scusa come l'hai chiamata?» Interviene Christian.
«Oh già, c'è il tuo ragazzo»
«Senti è meglio che te ne vai»
«Se no che fai? Siamo in un luogo pubblico, non sarebbe bello vedere te che prendi a pugni me, indifeso»
Fa una smorfia e scuote la testa.
«Non ho bisogno di dare spettacolo, a quello ci pensi già tu, pagliaccio» Christian gli schiaccia l'occhio e alzandosi lascia la mancia sul tavolo e mi prende per mano per uscire.Christian's Pov
«Fossi in te me ne andrei, ho un amico e non gli stai molto simpatico sai»
Rivolgo uno sguardo veloce ad Andreas per poi dire a Lara di andare in macchina che la raggiungo subito, mi dice di lasciarlo perdere ma la rassicuro, così mentre se ne va rivolgo lo sguardo ad Andreas.
«Dí pure ad Alessio di venire, magari gli rinfresco la memoria sul fatto che Lara è mia»
«Magari inizi con me, visto che è stata a letto con me, non con Alessio»
Mi si avvicina al viso con quel sorrisetto del cazzo stampato in faccia.
«Sogna pure»
Gli do una pacca sulla spalla, lui ride e torna da Alessio che nel frattempo era rimasto a parlare con una ragazza, non si è alzato, è rimasto a guardare, non è da lui, ignorandolo esco da lì e raggiungo Lara in macchina.
«Tutto bene amore?»
«Si, stai tranquilla»
Mentre guido le prendo una mano e gliela bacio, cazzo ci fa Alessio qui? E con Andreas poi, questi due non mi convingono, dovrò indagare e capirne di più.
STAI LEGGENDO
Rimani Tu (Sequel Il mio migliore amico)
Romansa[Completa] Sono passati alcuni anni da quando è iniziata la storia tra Christian e Lara, tutto sembra andare a meraviglia, ma qualcosa li cambierà. Il loro amore è forte, ma sino a che punto?