Lara's Pov
Apro gli occhi ritrovandomi sul divano, sono rimasta davvero qui a dormire?
Mi giro di scatto sentendo cadere qualcosa per terra, è Christian a cui è caduto un cucchiaio.
«Emh..buongiorno, scusa non volevo svegliarti»
«Non importa, ero già sveglia»
Mi alzo e vado a prendere il latte con i cereali, mi siedo a tavola e alzo lo sguardo, vedo Christian che giocherella nervoso con un tovagliolo.
«Dormito bene?»
«Non direi, mi sono addormenta sul divano»
Tiro un sospiro e continuo a mangiare, c'è tensione tra noi e non mi piace per niente.
«Andrai all'Università oggi?»
«Penso di si»
«Io esco adesso a sbrigare delle cose, te la compro io la pillola?»
Mi fa un mezzo sorriso e non posso fare altro che annuire in silenzio.Christian's POV
Esco di casa e vado in farmacia, mi sento in imbarazzo, meglio se lasciavo venire Lara, mi avvicino alla cassa dove c'è una signorina bionda, tutta sistemata che già mi fissa in un modo che mi infastidisce, comunque sia mi avvicino e cerco di chiederle della pillola.
«Salve cosa posso fare per lei?»
«Beh vede, siccome io e la mia ragazza abbiamo..cioè, non sappiamo se..come dire, mi servirebbe la pillola»
La signorina fa una risatina e scuote la testa, si gira a prendere una scatola e me la porge.
«Mi raccomando le dica di assumerla il più presto possibile»
«Certamente, grazie»
Pago in fretta ed esco da lì dentro tornando a casa.
«Eccoti, finalmente, ci hai messo tanto»
«Non è stato così semplice»
Sorride, il suo sorriso, mi era mancato, quel sorriso che mi scalda il cuore e rende felice anche me.
«Potevo andarci io»
«Non importa, ecco, prendila subito»
Dico nervoso, mi stanno aumentando le palpitazioni, devo rilassarmi.
Così aprendo in fretta la scatola la prende senza perdere altro tempo, dopodiché si ferma un'attimo a guardarmi, è così fragile in questo momento e so che ha solo bisogno che le stia accanto.
Senza pensarci due volte vado verso lei e la stringo forte a me, quanto mi era mancata, sono stato proprio un idiota.
«Perdonami piccola.
Adesso stai tranquilla, lo sai che anch'io voglio un bambino, ma aspettiamo almeno che io abbia un lavoro sicuro e che tu finisca l'Università, ok?
Dobbiamo stare più attenti prima di farci prendere dalla passione»
Le rivolgo un sorrisetto complice che la fa arrossire all'istante abbassando gli occhi.
«Si, credo proprio che sia meglio»
Le dò un bacio sulla fronte e si allontana a prendere i libri per recarsi in biblioteca, mentre io finisco di sistemare il mio curriculum per New York, manca poco alla partenza.
STAI LEGGENDO
Rimani Tu (Sequel Il mio migliore amico)
Romance[Completa] Sono passati alcuni anni da quando è iniziata la storia tra Christian e Lara, tutto sembra andare a meraviglia, ma qualcosa li cambierà. Il loro amore è forte, ma sino a che punto?