Capitolo 15

79 3 0
                                    

Appena apro la porta mi butto sul divano e mi addormento senza salutare mia madre e dirle che sono tornata. Mentre dormo faccio un sogno:
Sogno che sto prendendo l'aereo insieme alla prof. per andare a Londra. Una volta arrivata visito i monumenti piú importanti e sto quasi per andare all'albergo...ma vengo svegliata da mia madre.
- La odio!! - penso
- Jessica!Jessica!- mi chiama a bassa voce
-Mh...- mugolo
- Jessica svegliati,sono le 12.00-
- Cosa?!- urlo
- É pronto il pranzo vuoi mangiare?-mi chiede
- Cosa hai cucinato?-
- Pasta al forno e cotoletta-
- Si ecco arrivo- dico. Mi alzo,mi vado a lavare la faccia,devo dire che i sento molto meglio! Mangio e poi il pomeriggio (alle 16.00) dovrei uscire a fare una passeggiata con Sophia,ma mi chiama e mi dice che non sentendosi molto bene,non può uscire e sarà per la prossima volta, le dico che sta per la prossima volta,ma già ho un piano: le farò una sorpresa!
- Mamma io esco, ti mando un sms se ceno qui-
- Ok-i risponde dalla cucina.
Prendo il mio adorabile parka,metto il capello nero con scritto obey, metto il cellulare in tasca ed esco di casa. Vado a piedi cosi nel frattempo faccio anche una breve passeggiata. Arrivata davanti la porta suono e viene ad aprirmi proprio Sophia che appena mi vede si butta tra le mie braccia.
- Almeno fammi entrare, qui fuori fa davvero freddo- le dico con un sorriso sulla faccia.
- Scusa!- dice scoppiando a ridere.
Mi fa entrare e parliamo del più e del meno,poi torna sua mamma ( Laura).
- Ehii ciao Jessica!- mi saluta
- Ciao!- le rispondo con il un sorrido più grande del suo. É proprio una donna dolcissima!
Ormai sono le 19.00 devo andare,voglio andare ma c'è qualcuno che non mi lascia,quel qualcuno é Sophia.
- Mamma! Mamma!- chiama sua madre
- Siii!!-
- Posso far rimanere Jessica per cena?!-
- Certo tesoro,tra un po venivo io a chiedervelo-
- Dai Sophy sarà per una prossima volta,tua madre é andata a lavoro e penso che sia stanca e non voglia tenere qualcuno in casa- le dico cercando di convincerla.
- Ma non preoccuparti! Stasera rimani qui a mangiare-
- OK! -la ringrazio. Chiamo mia madre per dirle che non torno per cena.

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora