Capitolo 36

53 3 1
                                    

Finalmente sento l'ultima campanella della giornata che segna la fine delle lezioni e quindi possiamo tornare a casa. Tutto il tempo prima di arrivare, lui ha tenuto il braccio sulla mia spalla e qualche volta mi accarezzava la guancia con il pollice,il che mi faceva piacere. Però una volta arrivati ha dovuto togliere il braccio da sopra la mia spalla (perché altrimenti ci vedeva la signora Walks) e questo mi ha fatto rattristare. Mentre pranziamo è seduto vicino a me e a volte si gira a guardarmi. Quando abbiamo finito lui va in camera sua e io vado in camera mia per fare i miei compiti e poi aiutare Sara a fare i suoi.
Mentre Sara inizia a fare i suoi compiti e io faccio i miei, bussano alla porta ed entra Alex. Viene verso di noi e chiede:
- Posso aiutarvi?-
- No. Mi aiuta Jessica,lei è più brava di te - risponde Sara.
- Neanche a me serve una mano. Quindi puoi andare a dormire in camera - rispondo io.
Mette il broncio e sta per andarsene quando gli dico:
- Se proprio vuoi ,puoi sederti qui e ''aiutarmi'' - ( tra virgolette perché lui è meno bravo)
- No,me ne vado - dice facendo il finto offeso ma non resiste e si siede vicino a me.
- Siediti e guarda!Almeno impari qualcosa - gli dico.
- Ok - dice e si siede vicino a me e mi guarda.
- Basta guardarmi! - dico ridendo
- Non ti sto guardando!-
Non rispondo.
- Ho terminato. Sara ti devo aiutare? -
- Si,ma Alex se ne deve andare -
- Alex vattene - ordino e lo faccio uscire dandogli un calcio.
Aiuto Sara e una volta finito dobbiamo scendere di sotto, ma mentre scendiamo le scale le dico:
- Tu vai, io vado un attimo al bagno-
- ok -
Salgo un po' di scale e vado in camera di Alex al posto del bagno.
Busso ed entro prima che lui mi dicesse avanti.
- Vattene non voglio vederti! - dice quasi urlando e mettendo il broncio.
- Non urlare! Sei arrabbiato con me? -
- Certo! -
Mi avvicino a lui che è sdraiato sul letto e mi sdraio anch'io vicino a lui.
- Alex mio! - dico abbracciandolo.
Non resiste e mi abbraccia anche lui. È così tenero!

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora