Sono passati alcuni giorni dopo il nostro "confronto", ma ho notato anch'io qualcosa di diverso in lui. Da quel nostro sguardo,lui é diventato più dolce con me, mi tratta proprio come una sorella, mi abbraccia,a volte mi da anche dei baci sulla guancia e molto spesso mi fa il solletico (cosa che odio perché lo soffro),ma é sempre lui a rimetterci, ogni volta gliela faccio pagare in qualche modo. La mattina mi da il buongiorno e la sera la buonanotte, a scuola mi occupa il posto vicino a lui o occupa un posto per me e un posto per Alessia e la mattina mi prepara la colazione (quando si sveglia prima di me) e il pomeriggio prepara la merenda per me e per lui. Ogni volta che mi fermo a pensare mi torna in mente lui. Dopo quella conversazione ho capito che la mia vocina ha ragione e che quindi mi sto innamorando di lui.
Alex
Dopo la conversazione e lo sguardo che ci siamo fatti,ho capito tutto: mi sto innamorando di lei. A scuola quando qualcuno la chiama oppure le chiede qualcosa é come se mi desse fastidio. Oggi ho lasciato la mia ragazza,l'ha presa male, ma sicuramente meglio rispetto a quando avrebbe scoperto che la tradivo. Il suo sorriso e i suoi occhi mi fanno impazzire. La mattina a volte le preparo la colazione e quando scende le scale tutta spettinata,con le occhiaie e con il pigiama mi fa tenerezza, vorrei andare li ad abbracciarla e darle un bacio,ma non posso.
_______________________
Scusate il ritardo! Un bacio
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo
RomanceJessica, una quindicenne che frequenta la scuola superiore parte per un viaggio. Chi incontrerà?