Non mancano molti giorni alla fine della gita e questo mi rattrista molto!
Non vedró più Alex, non dormirò più con Sara e non tornerò più in questa casa con questa famiglia.Questa mattina sono abbastanza addormentata. Mentre cerco di aprire gli occhi cammino e mi dirigo verso il bagno, ma quando sto per entrare...sento qualcosa che mi blocca,qualcosa di rigido come un muro. Alzo lo sguardo e mi ritrovo con la faccia di Alex a due centimetri dalla mia. Sto quasi per digli scusa,ma fa prima lui e poggia le sue labbra sulle mie e poi sparisce dentro la sua camera. Resto per qualche minuto bloccata a pensare a cosa è successo pochissimo fa, non posso crederci che ci siamo dati un bacio a stampo, ma non mi ha dato troppo fastidio,anzi mi ha fatto piacere. In quei millesimi di secondo sono andata in tilt! Ho sentito come una giungla nel mio stomaco e poi il mondo si è fermato.
Le sue labbra sono carnose e morbide, quando le sfiori sembra il paradiso! È una sensazione bellissima,anzi stupenda tanto da non poter spiegarlo!
Dopo questi millisecondi, finalmente decido di aprire la porta ed entrare in bagno. Appena entro la prima cosa che faccio è guardarmi lo specchio. La mia faccia è totalmente rossa con dei piccolissimi brufoli ( che avevo già da prima) per tutta la faccia. Poi mi faccio una doccia veloce (nel frattempo penso a lui) ed esco per andarmi a vestire per andare a scuola.
Una volta pronta mi metto il giubbino e lo zaino ed esco con Alex.
- Cosa gli dirò mentre andiamo? Chissà se mi fa qualche domanda?- Sono letteralmente ansiosa.
Durante il tragitto nessuno dei due parla finché non arriviamo a scuola e siccome Alessia e il suo vicino di banco non c'è, mi chiede se voglio sedermi vicino a lui ed io accetto. Per tutta la prima ora mi sono sentita in imbarazzo,poi nella seconda ora Alex mi ha mandato un bigliettino dicendomi di aprirlo e leggerlo. C'era scritto: Sei bellissima!Alex
Questa mattina quando ho poggiato le mia labbra su quelle di Jessica ho provato una sensazione meravigliosa,come se all'interno del mio corpo tutto si muoveva. Era da tanto tempo che sognavo di baciarla e quando mi sono trovato a due centimetri dalla sua faccia mi sono detto: - O adesso o mai-.
·················
Vi sta piacendo la storia? Commentate
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo
RomanceJessica, una quindicenne che frequenta la scuola superiore parte per un viaggio. Chi incontrerà?