Capitolo 26

57 2 2
                                    

Durante questo sonno profondo faccio un sogno mooolto strano.
" Sono seduta ad un tavolo ( non so neanche dove),mi sento due mani che mi toccano i fianchi e quando mi giro vedo che quelle mani sono di Alex". Mi sveglio e faccio un piccolo salto sul letto, mi guardo intorno,non riesco a vedere bene, rimango in quella posizione fino a quando non mi rendo conto che sto a Londra in una casa-famiglia e vicino a me c'è il letto di Sara con lei che dorme. Mi sento in imbarazzo! Mi riallungo velocemente e penso alla brutta figura. Resto sveglia per una decina minuti a pensare a quello fatto pochissimo prima, poi decido di chiudere gli occhi e ruotarmi all'altro lato,ma dopo pochi minuti suona la sveglia che viene spenta poco dopo da Sara.
- Buongiorno!-
- Buongiorno!-mi risponde Sara mentre sbadiglia.
É tenerissima con i capelli spettinati,la vorrei come sorella!
Ci alziamo dal letto contemporaneamente e ci vestiamo,poi scendiamo di sotto dove Alex é già seduto a fare colazione e c'è la signora Walks che prepara la colazione a noi. Mentre noi mangiamo scende il signor Walks che saluta tutti con un "buongiorno" ed esce di casa per andare a lavoro. Questa famiglia é dolcissima,simpaticissima ed é molto disponibile nei miei confronti, l'adoro! Non so quale strada bisogna fare per arrivare a scuola,perciò seguo Alex. Arrivati a scuola vedo Alessia e le corro incontro,chiacchieriamo fino al suono della campanella ed entriamo. Mi vergogno, non conosco nessuno, meno male che Alex mi difende se mi prendono in giro e in classe a me e ad Alessia ci ha occupato i posti: é tenerissimo. E poi se non sapevo qualcosa mi suggeriva. Adesso stiamo tornando a casa insieme. Lungo il tragitto mi ha fatto tantissime domande: se avevo fratelli o sorelle, se avevo una migliore amica,se avevo un ragazzo, se mi piaceva Londra,cosa ne pensavo della sua famiglia, e altre domande del genere. Poi a volte mi abbracciava,sembravamo amici da una vita,ogni volta che mi toccava o sfiorava mi venivano i brividi.Parlare con lui mi mette un pó in imbarazzo,mi mancano le parole,non so che dire. Mentre sto con lui il tempo vola mi piace la sua voce,il suo carattere.

________________________________

Devo fare capitoli più lunghi?
Grazie a tutte e un bacio :-*

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora