Capitolo 37

53 2 0
                                    

Dopo la grandiosa notizia che io e Alex stiamo insieme chiamo Sophia.
- Pronto? -
- Ei Sophi -
- Jessi! Come va? -
- Alla grande! lí? Qui non è la stessa cosa senza di te, mi manchi tantissimo. -
- Anche qui bene e anche a me manchi molto!!! -
- Sophi , ho una bellissima notizia da darti! -
- Di cosa si tratta? Sono curiosa-
- Mi sono fidanzata!-
- Wow! Che notizia grandiosa- e per un po' restiamo al telefono.

Questa sera la mia ''famiglia'' e quella di Alessia si sono messi d'accordo per andare a mangiare la pizza in un ristorante qui vicino. Indosserò un vestito che arriva fin sopra il ginocchio ed è composto da due parti: il corpetto decorato con pizzo bianco e la gonna che parte dalla vita ed è verde acqua. A questo vestito ci ho abbinato un paio di converse basse bianche. Lascio i capelli lisci,metto un po' di eyeliner nero e scendo di sotto dove mi aspetta Alex,i signori Walks e Sara per andare.
Una volta arrivati al ristorante le famiglie si salutano e noto che nella famiglia che ospita Alessia c'è un ragazzo carino. Dopo i vari saluti ci sediamo e come per caso Alex si siede di fronte a me e Alessia si siede al mio fianco in modo che possiamo parlare.
- Allora Ale come sono andati questi giorni? -
- Benissimo! Questa famiglia è davvero simpatica. Tu? -
- Non poteva andare meglio! - poi mi avvicino al suo orecchio e sussurro - Alex mi ha chiesto di diventare la sua ragazza -
- Oh! Che carino - e qui finisce la nostra conversazione.
Noto che quel ragazzo è un po' isolato e chiedo:
- Come ti chiami? -
- John,piacere -
- Jessica,piacere - nel frattempo Alex mi ha fatto uno sguardo di gelosia. Non capisco come un ragazzo appena fidanzato può essere così geloso!
Abbiamo mangiato pizza a volontà e adesso sono talmente sazia che devo andare in bagno e vengo accompagnata da Alessia. Dopo un quarto d'ora che sto dentro Alessia bussa alla porta e mi chiede:
- Jessi tutto a posto? -
- Si si,certo. - rispondo cercando di tranquillizzarla,perché è l' esatto contrario: il dolore allo stomaco sta aumentando e in più ho l'istinto di rimettere. Passa ancora del tempo e tutto ciò aumenta,allora decido di dire tutto.
- Ale? Il dolore allo stomaco sta aumentando non ce la faccio più,ho i crampi! -
- Jessi? Cosa posso fare per aiutarti? -
- Non lo so. Adesso esco. - dico ed esco.
Sono piegata in due per il dolore. Vado dalla signora Walks e le dico che ho forti dolori allo stomaco e ho l'istinto di rimettere. Decide di salutare tutti e tornare a casa,così da potermi allungare sul letto e rilassarmi.
Aspetto che Alex apra la porta e mi precipito in bagno. Sono passati alcuni minuti e ho la sensazione che sta passando tutto e posso andare a dormire.
Sto dormendo tranquillamente,ma non riesco perché sono tornati i crampi , ma con una differenza: sono più forti. Mi alzo e vedo che sono le 2.
- Saraaa - la chiamo
- Mh..? -
- Ho i crampi come ieri sera. Puoi andare a chiamare tua madre? -
- Certo! - e và.
- Scusi il disturbo signora,ma ho i crampi più forti di ieri sera e non penso di poter resistere fino a domani mattina -
- Vestiti, ora ti porto al pronto soccorso -
- Ok grazie mille - .Esce dalla stanza e io mi vesto.
Una volta arrivati ci fanno entrare e dopo aver fatto vari esami e visite i medici dicono che vogliono tenermi sotto controllo e quindi devo rimanere per qualche giorno.
La signora Walk mi dice che torna a casa e tornerà domani mattina.

····La mattina seguente....·····

Mi sono appena svegliata. Questa notte ho avuto ancora dolori di stomaco e l'istinto di rimettere ma del resto ho dormito. Ho dormito profondamente,tanto da non accorgermi che nella mia stessa stanza è arrivata una ragazza.
- Buongiorno - dico alla ragazza e alla madre che sono sveglie,anzi dai loro occhi posso capire che non hanno dormito per niente.
- Buongiorno - mi rispondono in coro. Trascorriamo tutta la mattinata a chiacchierare del più e del meno e ci conosciamo a vicenda. È una ragazza davvero simpatica, si chiama Claudia e ha la stessa mia età.
Oggi a pranzo non ho mangiato niente: mi hanno portato la pastina e la mela cotta( cibi che non mi piacciono). Poi però è venuto Alex.
- Eii Ale mio!!! - lo saluto correndo verso di lui e gli salto in braccio.
- Eii Jessi mia!!!- mi risaluta con quel sorriso che io amo e mi da un bacio a stampo. Mi prende e senza farmi appoggiare un piede per terra mi poggia sul letto.

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora