Capitolo 19

67 3 0
                                    

Sono le due di notte,mi sono addormentata intorno all' una,ho dormito meno di un ora solo l'idea che alle 6 devo partire non mi permette di stare ferma nel letto e stare tranquilla a dormire. Ora che sono sveglia non so che fare,provo a chiudere gli occhi ma niente da fare,sono agitata e ansiosa. Prendo il cellulare e mi metto a giocare a piano tiles. Sono le 4.30 suona la sveglia ma nemmeno il tempo di fare un bip che é già spenta. Mi alzo velocemente,vado in bagno mi lavo la faccia( anche se non era molto necessario),mi faccio un doccia calda in 5 min.,sperando che un pó mi tranquilizzi e scendo di sotto dove vedo mia madre che prepara la colazione. Mentre faccio colazione lei si va a vestire per accompagnarli a scuola dove mi aspettano la prof,Alessia e altri ragazzi del primo superiore per partire. Una volta finita la colazione salgo di nuovo di sopra per vestirmi e controllare se nella valigia e nella borsa c'è tutto,stanotte ho messo anche a caricare il cellulare perché sicuramente sull'aereo mi metterò a giocare.
- Jessica! Sei pronta?- grida MIS madre dal piano inferiore
- Certo arrivo- le rispondo
Dopo avermi assicurata che ho preso tutto prendo la borsa e la valigia e scendo sotto da mia madre che mi aspetta con le chiavi in mano.
- Possiamo andare,ho preso tutto- le dico prima che lei apre la porta ed esce. Salgo in macchina,dopo che ho posizionato la valigia nel cofano e ci dirigiamo davanti la scuola. Ad aspettarci c'è solo la prof.d'inglese. Aspettiamo che arrivino Alessia e altri tre della mia classe( Giorgio,Lorenzo e Massimo) e altri del primo e ci dirigiamo all'aeroporto dove prenderemo l'aereo. I nostri genitori rimangono con noi fino a che non sentiamo il nostro volo e saliamo. Proprio ora hanno pronunciato il nostro aereo quindi salutiamo i nostri genitori e saliamo. Io e Alessia ci sediamo vicine, perché ci conosciamo più di quelle del primo.

*************************

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora