Oggi,come ieri sto male ma un po meno per via dei medicinali. Spero di vedere presto Sophia e tornare a scuola per recuperare le verifiche,perché tra poco iniziano le vacanze natalizie e quando rientriamo a scuola abbiamo molti compiti in classe. Quindi anche oggi sono rimasta a casa,ma ho dovuto aiutare mia madre a togliere la polvere,pulire un po casa e riordinarla,perché sicuramente i parenti verranno a trovarla. Ecco infatti che suonano al campanello,vado ad aprire io perché i medici hanno detto che mia madre deve stare minimo una settimana a riposo,quando apro la porta vedo i miei nonni paterni. Li faccio entrare e accomodare e vado a chiamare mia mamma. Offro loro dei biscotti,té,ecc., nel frattempo mia mamma é venuta. Mi stavo annoiando,perciò sono salita e mi sono allungata sul letto dove mi sono addormentata. Siccome sono le 16.30 i miei nonni se ne sono andati e io scendo e vado a mangiare qualcosa,mentre mangio rimango bloccata a causa del mal di pancia,non riesco ad alzarmi e a camminare.
- Mamma!-
- Che c'é?-
- Mi sta facendo male la pancia,non riesco ad alzarmi-
- Adesso arrivo-
Nel frattempo provo ad alzarmi e quando arriva mia madre sono in piedi e con il suo aiuto riesco ad arrivare al letto. Mi prepara una tazza di té caldo e pare che un po se ne sia passato,a cena mangio un piatto di pastina( come gli ospedali), per secondo una cotoletta e la frutta i miei genitori mi vietano di prenderla e magiarla. Ma ho un piano:
1.Quando loro si distraggono io di nascosto prendo un mandarino e lo metto dentro maglia.
2. Corro subito di sopra senza fare rumore, altrimenti mi scoprono, e vado in bagno a mangiarmelo, perché quando sto al bagno né mia mamma né mio padre si permettono di aprire la porta e entrare.
3. Nel caso mia mamma o mio padre apre la porta nascondo il mandarino dietro il water.
Ecco il mio piano.
Stanno guardando la TV,entro in cucina e gattonando prendo il mandarino e corro di sopra. Finalmente sono in salvo,il mio piano é riuscito!!!******************************
Grazie a chi ha votato i capitoli prima! Un bacio.
Spero che voteranno altre persone e mettano una ★! Ciaoo
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo
RomanceJessica, una quindicenne che frequenta la scuola superiore parte per un viaggio. Chi incontrerà?