Capitolo 23

53 3 0
                                    

I ragazzi sono tornati da poco e abbiamo già fatto un pò di conoscenza. Appena i miei occhi si sono incrociati con quelli del ragazzo,mo sono sentita come delle farfalle nello stomaco.
Lui si chiama Alex,ha un anno più di me ( già lo sapevo),é di qualche centimetro piú alto di me,ha i capelli castani chiari con un piccolo ciuffo alzato ha gli occhi celesti-azzurri,sono bellissimi. Dovrò andarci a scuola insieme,perché é stato bocciato un anno.
Lei si chiama Sara,ha dieci anni,é molto più bassa di me ed é magrolina. Ha i capelli biondi e lisci e gli occhi marroni. Penso e spero che mi troverò bene con loro. Stiamo tutti e tre nella cameretta di Sara,che sarà anche la mia. Mentre parliamo e restiamo un pó di tempo insieme,veniamo interrotti dalla signora Walks che ci chiama per dirci che la cena é pronta. Ci laviamo le mani e andiamo cenare. Stasera non ho mangiato abbastanza; ha cucinato la pasta con il " sugo" ,la pasta era asciutta e il sugo era quello comprato nei barattoli,che a me non piace,più pero ha fatto una torta al cioccolato deliziosa e me ne sono mangiata 3 pezzi. Mi sono sentita con Alessia e mi ha detto che anche la sua famiglia non é niente male,anche nella sua famiglia c'è un fratello più grande. Con la prof.ci siamo sentiti,lei non é stata ospitata,perciò alloggia in un hotel. Sono le 23.00 e già sono a letto con la speranza di chiudere occhio,domani mattina ci riuniremo tutti e andremo a fare un giro in città.
La mattina seguente la signora Walks mi viene a svegliare alle 7.30. Mi vesto velocemente per non farla attendere e appena pronta scendo per fare colazione con le fette biscottate e la cioccolata, torta e latte con biscotti. Opto per le fette biscottate che mi piacciono molto di più rispetto alle altre opzioni.

*********************************
Scusate il ritardo ma non ho avuto internet. Un bacio a tutte! :-*

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora