Capitolo 28

58 3 0
                                    

Alex

Stamattina come tutte le altre mattine io e Jessica andiamo a scuola insieme,arrivati davanti al cancello della scuola vedo che Jessica corre e va ad abbracciare un'altra ragazza,non so chi sia,non l'ho mai vista, forse é una sua amica. Essendo in classe insieme devo fargli da scudo, e questo non mi dispiace. Davanti al banco dove mi sono seduto ci sono altri due banchi vuoti,per stare il più vicino a lei, decido di occupare i due banchi:uno per lei e uno per la sua amica di cui non so il nome. Appena entra le dico:
- Jessica! Vi ho occupato questi due posti-
- Grazie mille!- mi ringrazia con un sorriso splendido. Adoro quel sorriso.
Anche al ritorno siamo tornati a piedi insieme, siccome volevo sapere qualcosa in più su di lei le ho fatto varie domande a cui mi ha dato delle risposte. Lungo tutto il tragitto abbiamo scherzato e ci siamo divertiti,ho notato che era spensierata e aveva un sorriso stupendo.
Siccome oggi mi sono fidanzato con una ragazza, oggi é tornata a casa con noi ed é rimasta fino a cena, però ho notato qualcosa di diverso in Jessica, dopo aver pranzato con noi é andata di sopra e non l'ho più vista fino a quando non se ne é andata la mia ragazza.
- Alex, cos'ha Jessica?- mi chiede mia madre preoccupata
- Non lo so mamma,anch'io oggi ho notato qualcosa di diverso in lei- le rispondo. Poi io vado in camera mia e mia madre continua a fare ciò che stava facendo prima della nostra conversazione. Rimango a pensare a Jessica, poi decido di andarle a parlarle per capire.
Scendo e chiedo a mia madre se ha visto Jessica,ma dice di non averla vista, poi noto Sara sul divano a vedere la TV e chiedo a lei se ha visto Jessica, mi risponde che quando lei è scesa era in camera loro,la ringrazio e salgo di sopra.

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora