capitolo 4

5.1K 158 36
                                    

Skyler's pov.

Arrivati al supermarket, mio fratello Ryan, si precipita a prendere il carrello per la spesa.

"Guarda che non ci serve." Dico andando avanti.
"Sta zitta, pulce. E muoviti." Dice Bentley prendendomi per mano.

"Bentley dillo un'altra volta e giur..."
"Va bene, va bene." Mi zittisce, posandomi una mano sulla bocca.

Entriamo in questo maledetto supermarket e inizio a gironzolare fra gli scaffali, seguita dai miei fratelli.
Ad un certo punto mi accorgo di non avere più dietro quei due coglioni.

"Sky!" Sento la voce di mio fratello piccolo.

Mi giro e lo vedo nel carrello venire verso di me.
"Cosa cazzo vi è venuto in mente?!"
"Togliti, Sky!"

Non faccio in tempo a finire la frase che mio fratello va a sbattere contro il congelatore del supermarket.

"Muoviti scendi da quel coso, cazzone!" Rimprovero prima mio fratello Ryan.
"E tu, testa di cazzo, come diamine ti è venuto in mente?!" Mi riferisco a Bentley.

"Me l'ha chiesto lui." Dice indicando Ryan. "Mi ha detto 'Che ne dici se mi spingi nel carrello, così facciamo cambiare un po' idea a pulce su Los Angeles?' L'ha detto veramente!"

"Bastardo! Sky è tutto falso! Io non gli ho detto niente!" Dice in difesa Ryan.

"Non voglio fare figure di merda in pubblico. Ne riparleremo a casa." Dico infastidita, per poi prendere il carrello e proseguire la spesa.

Stranamente i due rincoglioniti, che mi ritrovo come fratelli, stanno zitti e mi aiutano in silenzio.

"Bentley mi prendi gli spaghetti da li in alto?" Chiedo gentilmente a mio fratello.
"Non lo sai fare da sola?" Ribatte non guardandomi.

"Forse quando il Signore distribuiva l'altezza fra la gente, non mi ha calcolato(?)"
"Va bene, va bene. Li prendo io. Tu nel frattempo vai alla cassa." Dice sconfitto.

"Ryan vieni con me?" Chiedo a mio fratello piccolo.
Ryan guarda un po' spaventato Bentley, ma dopo si fa coraggio e insieme ci avviamo alla cassa.

Dopo 5 minuti, di mio fratello maggiore non c'è traccia... strano...
"Ryan vai a cercare Bentley. Tra un po' tocca a noi." Dico attirando l'attenzione di Ryan.

"Chi mi cercava?"
"Ma dove diamine eri finito?" Chiedo girandomi e vedendo la figura di Ben.
"Beh... mh... c'era una ragazza carina e mi sono imbambolato a guardarla..." Dice intimidito.

"Ben stai bene?" Gli chiede mio fratello Ryan.
"Sì, perché?" Io e mio fratello piccolo scoppiamo a ridere.

"Che c'è? Non posso vedere una ragazza, che subito mi prendete in giro?"
"No, no." Rispondo cercando di calmarmi. "Solo... che... non hai detto 'era scopabile', come faresti sempre."

"Ma andatevi a fottere tutti e due!" Dice non rivolgendoci più uno sguardo.

Arrivato il nostro turno la commessa ci prova con mio fratello grande e io, scocciata da questa effusione di sguardi, intervengo.

"È il mio ragazzo. D'accordo?! Ora ci faccia quel cazzo di scontrino o giuro che me ne vado senza pagare."
"Mi scusi signorina... ecco. Arrivederci."

Usciti dal supermarket Bentley interviene.
"Gelosia portami viaaaa." Cantilena Bentley passandomi accanto.
"Vi stavate scopando con gli occhi." Dico alzando gli occhi al cielo.

"Oh, la mia pulce gelosa... che cosa carina." Fa spettinandomi i capelli.
"Se non vuoi essere picchiato, statti fermo!"
Bentley si ferma di colpo. A quanto pare non per la mia minaccia, ma per qualcun altro.

YOU'LL LOVE THE DEVIL//JB.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora