capitolo 29

1.8K 76 21
                                    

Skyler's pov.

"Voglio darti piacere." Non so come mi è venuto in mente, ma l'ho detto.
Justin mi guarda stupito, proprio come me.

"C-cosa?" Dice mettendosi seduto.
"Cosa vuoi fare?" Chiede avvicinandosi di più a me.

"V-voglio d-darti piacere." Dico fissandolo negli occhi.
"Ce, se non vuoi, possiamo anche aspettare-"

"Skyler, sai cosa hai detto?" Dice prendendomi il viso fra le mani.
"Non voglio che tu ti comporta in questo modo, solo a causa delle mie vecchie... nottate, ecco." Dice dandomi un bacio in fronte.

"No, no. Sono sicura. Voglio renderti felice e fiero di stare con me." Dico sorridendogli. Sembro una mongoloide.

"Sei sicura?" Dice fissandomi.
"Devi solo guidarmi, perché è la prima volta." Dico arrossendo di poco.

"Va bene." Lo guardo mentre si appoggia alla tastiera del letto e mi fa segno di mettermi sulle sue gambe.
Mi posiziono su di lui e lo guardo titubante.

Prende la mia mano nella sua e la posiziona sul suo ombelico.
Lo guardo negli occhi per tutto il tempo.

"Se non vuoi-" Lo blocco facendo incontrare le nostre labbra, dando vita a un bacio casto.
Tolgo la sua mano dalla mia e lentamente faccio scendere quella sul suo ombelico.

Arrivo all'elastico dei boxer e all'idea di ciò che sto per fare, una scia di brividi percorre il mio corpo.

Appoggio una mano sul suo membro ancora coperto dal tessuto dei boxer e lo sento sospirare sulle mie labbra.

Butta la testa all'indietro e chiude gli occhi sospirando.
"Inizia a muovere la mano." Dice respirando pesantemente.

Faccio come mi dice, iniziando a farlo gemere.
"Sky..." Quando pronuncia il mio nome, con quella voce rauca, affannata, rilassata, un'altra scia di brividi percorre il mio corpo.

La sua mano si riposa sulla mia, aumentando la velocità dei movimenti.
"Oddio, Skyler..." Dice gemendo. Vari gemiti escono dalle sue labbra e dire che non mi sto eccitando anch'io, sarebbe falso.

Guardo i suoi lineamenti dolci e rilassati, sembra così tranquillo; e sapere che in parte sono io la causa della sua tranquillità, rilassa pure me.

Dopo minuti di continui movimenti lenti e veloci, sento il tessuto dei boxer inumidirsi e capisco subito che è arrivato al culmine del piacere.

"Oddio, Sky." Dice passandosi una mano fra i capelli.
"Sei stata bravissima." Dice riaprendo gli occhi e baciandomi.

Arrossisco per la situazione creatasi, ma lui, fa subito cambiare l'atmosfera...

"Adesso tocca a me, principessa." Dice dopo qualche minuto di silenzio e facendomi scendere dalle sue gambe, andando verso il comodino.
"Cosa? Non voglio fare sesso, non adesso." Dico guardandolo di spalle.

Si gira sorpreso e con un sorriso sulle labbra.
"Non voglio fare sesso. Non ti farò male, vedrai. Come tu hai fatto rilassare me, io farò rilassare te." Dice avvicinandosi e togliendomi una ciocca di capelli dalla fronte.

"Devo solo cambiarmi i boxer. Guarda che mi fatto." Dice ridacchiando e andando verso il bagno.

Non posso far a meno che arrossire.
Non ci credo che ho fatto quel che ho fatto, non me lo sarei per niente immaginata.

Quando mi è arrivato il ciclo, mi sono messa in testa che avrei avuto qualsiasi rapporto all'età di diciannove anni.
Mentre adesso, ne ho solo diciassette e ho appena fatto provare un orgasmo al mio ragazzo diciottenne.

YOU'LL LOVE THE DEVIL//JB.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora