È da dodici mesi che ormai vivo a Miami.
Dodici mesi che ho lasciato tutti scappando via nella notte.
Dodici mesi che mamma non c'è più e dodici mesi che non ho più notizie di mio padre.
Il mese di Giugno è ormai arrivato, e per le strade di Miami non c'è più quel via vai di persone indaffarate sul lavoro o sulle spese. Sembra quasi una città tranquilla, ma per me ora è solo una città sola e troppo calda.
Mancano solo tre giorni al giorno della partenza, poi tornerò a Manhattan da mio padre.
È una di quelle giornate d'estate dove inizia a piovere e tu alzi le braccia al cielo come per volare. Come se quelle piccole gocce d'acqua ti stiano accarezzando piano il viso per poi darti una spinta per volare.
Guardo fuori dalla finestra e vedo la pioggia che bagna la strada formando una melodia di solitudine e nostalgia.
Le gocce scendono lentamente facendo nascere dentro di me pensieri e ricordi.
Il suo volto appare davanti ai miei occhi e una lacrime corre lungo il mio viso posandosi sulle mie labbra.
Ricordi.. Ricordi... I ricordi mi divorano dentro e mi fanno impazzire.
Metto uno dei miei ultimi libri dentro una valigia e finalmente sono pronte.
Ma io sono pronta per tornare dove tutto è iniziato?
STAI LEGGENDO
Promise. [SOSPESO]
Romance~ IN REVISIONE ~ I CAPITOLI NON SONO IN ORDINE E NEANCHE CONCLUSI. E tu? Tu hai paura di ciò che sei diventato? #VoliamoViaDalleTenebre.