Capitolo6

70 7 3
                                    

Torno in casa con i capelli che colano e mi cambio per poi asciugarmi i capelli.
Prendo una coppa di gelato dalla cucina e torno in camera sdraiandomi sul letto mentre leggo un bigliettino che mi ha lasciato Bryan prima di uscire.
Cerco le sigarette nelle tasche della mia felpa con in bocca il cucchiaino del gelato, ma appena alzo lo sguardo verso il muro vedo delle mie vecchie foto e dei disegni. Appoggio la ciotola del gelato sul letto e mi alzo dopo aver acceso la sigaretta.
Una mia foto in bici a sei anni, una dell'asilo con mio padre e Hannah. Sopra tutti questi si trova una cornice molto grande. Siamo in una strada con il mare alle nostre spalle. Mia madre è appoggiata alla mia moto mentre io l'abbraccio. Passo le dita sulla foto e chiudo gli occhi.
Sorrido con ancora gli occhi chiusi e vado avanti aspirando un altro po di fumo
Sbarro gli occhi appena vedo la foto seguente. Io e Dean da piccoli con il nostro migliore amico. Torno alla foto con mia madre e osservo la mia moto.
<<È ovvio che c'è ancora>> Sussurro.
Corro verso il garage e sotto un grande telo bianco ritrovo la mia moto. Ci giro intorno ed è come nuova. Neanche un graffio. Prendo la chiave appesa e salto su. Ogni ricordo si accende sempre di più.
Esco dal garage senza una giusta direzione e mi fermo al semaforo accendendo una sigaretta mentre una macchina si accosta di fianco a me.
<<Ehi bambolina, bella moto>> Questa voce.. Mi giro lentamente verso il padrone della voce, ma appena mi vede sobbalza dal sedile. <<Angel?!>> merda. Parto con ancora il semaforo rosso mentre mille clacson sono contro di me. Continua a seguirmi senza fermarsi e dopo il giro della città riesco a seminarlo. Torno a casa dopo aver rimesso la moto in garage, ma appena mi appoggio sul letto il campanello suona.
<<Apri questa cazzo di porta Angel>> Apro la finestra e l'osservo mentre lui continua a passarsi una mano tra i capelli andando avanti e indietro. <<Che vuoi?>> <<Fammi entrare>> Continua a sbattere le nocche alla porta senza tregua. <<Perché?>> Si butta in terra facendo fuoriuscire un urlo di dolore. <<Ti prego>> Dice mentre la sua voce diventa rauca.
Vado ad aprire ormai esausta e mi siedo affianco a lui appoggiando la mia testa sulla sua spalla. <<Ne avevo bisogno.. Mi stavo distruggendo>> Sussurro. <<Mi hai lasciato qui! Mi hai lasciato in mezzo a tutta questa merda! Il tuo migliore amico..Il tuo migliore amico cazzo>> Urla mentre delle lacrime rigano il suo viso. <<Sei andata via portandoti via una parte di tutti. Sei scappata via portando tutti con te>> <<Ti avrebbe distrutto ancora di più. Ora sono tornata, non andrò via un'altra volta>> Alcuni vicini si affacciano dalle finestre per capire cosa stia succedendo.
Perché gli sto dicendo tutto questo? Perché dovrei averlo abbandonato io se tutti loro hanno abbandonato me?
<<Sei tu che mi hai abbandonata>> Ammetto alzandomi e posizionandomi davanti a lui. <<Cosa? Che stai dicendo?>> Dice guardandomi dritta negli occhi. <<Ciò che io chiamo verità>> Dico scappando dal suo sguardo. <<Tu, Dean e tutti gli altri mi avete abbandonata>> La mia voce si alza sempre di più. <<Voi avete abbandonato me>> Sussurro. <<Non sono pronta a rivedere gli altri come non ero pronta a rivedere tutto ciò. Rivedere te>> Alzo lo sguardo alla finestra di Ylenia e noto che ci guarda preoccupata mentre si allontana dalla finestra appena mi vede.
<<Pensavo fossi morta>> Urla a sua volta. <<Lui non esce più di casa>> <<Lo so>> Dico prima che lui possa dire altro. <<Non l'ho più visto manco io>> Dice fissando casa sua.
Le nocche della sua mano si scontrano contro il muro. Ormai tutto il vicinato era affacciato dalle finestre. Alcuni dai balconi.. E molti perfino fuori casa. Tutti tranne Dean. Chissà se sa che sono tornata. <<Chris>> Dico guardando tutta la gente che ci fissa preoccupata. <<Vattene>> Sussurro. <<Vattene subito>> Entro dentro sapendo che lui è ancora lì fuori. Che si aspettava? Ora capirà che il cuore che ha in mano è solo la coppia del mio.

   Pubblicità:

Cate_freestyle. ~~~ Sei il mio sbaglio preferito.  
Storia fatta da poco. Fatela crescere

FigliaDiAde2002. ~~~ Non te l'ho mai detto.

hieronimous85. ~~~ Rose è lo sconosciuto.

girl_almighty_2015. ~~~ Uno strano incontro.

portamilontanodaqui. ~~~ Darkness and light.

tellmeastorymydear. ~~~ Ricomincia con me.

LisaShadow99. ~~~ La maledizione dell'orologio.

emmanuelladarina. ~~~ Aiutami a volare.

Promise. [SOSPESO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora