I due ragazzi uscirono in silenzio dal palazzo. Nessuno dei due proferì parola, erano ancora troppo imbarazzati da ciò che era successo prima.
Roberta pensava a quel momento torturandosi le labbra, immaginava il viso di Stefano, così vicino al suo, i loro respiri così veloci, quell'attimo in cui i loro visi erano così vicini...
Stefano la guardava, aveva la testa bassa e tutti e due erano in religioso silenzio. Decise di parlare per alleviare un po' l'imbarazzo.
<<Senti...>> Stefano sentiva un nodo in gola. <<Perché siamo così in imbarazzo? Cioè, quella scena... Quell'attimo... Che cosa hanno smosso in noi?>> La ragazza, sentite quelle parole, quasi si strozzò con la sua stessa saliva.
<<Io... Devo essere sincera con te: non lo so. Avrei voluto...>> Ma una voce sovrastò la sua. Maledisse chiunque fosse stato così irrispettoso.
<<STEFANO!>> Una figura lontana urlò il nome di St3pNy, e iniziò ad avvicinarsi velocemente.
<<OH MIO DIO, È STEFANO LEPRI!>> Le urla erano sempre di più e Stefano, capì che si trattava di fan, fan impazzite.
Senza sprecare tempo, prese Roberta dal polso e iniziarono a correre dalla parte opposta.<<Ma che fai?! Dove andiamo? Salvatore e gli altri non sono di là?>> Urlò la ragazza durante la corsa.
<<Sono fan impazzite. Se mi vedono qua, insieme a te, senza Marina, penseranno che io la stia tradendo. Si, io e Marina abbiamo dei problemi, ma non voglio che si sparga una voce falsa in giro! E poi comunque stiamo scappando perché ci tengo alla nostra vita.>> Disse tutto d'un fiato.
Continuarono a correre per un bel po', fin quando Roberta non scorse un vicolo ben nascosto. Si buttò trascinando Stefano per terra, sopra di lei.
Erano letteralmente uno sopra l'altra. Se prima erano imbarazzati, adesso lo erano il doppio.<<Ehm... Stefano alzati dai, se qualcuno ci vede potrebbe pensare cose non molto carine...>> Disse imbarazzata la ragazza.
Si alzarono senza guardarsi negli occhi.
Aspettarono che le fan se ne fossero andate; Roberta si appoggiò al muro, con gli occhi chiusi. Pensava a ciò che era successo in casa sua.Sempre con gli occhi chiusi, sentì Stefano avvicinarsi a lei. Non voleva spezzare quel momento magico, quindi non disse nulla.
<<Rob, io... Devo parlarti.>> Stefano ci pensò un attimo. Non avrebbe fatto l'errore di prima. No, avrebbe avuto coraggio.
Roberta aprì gli occhi. Non ebbe il tempo di dire qualcosa che si ritrovò le labbra di Stefano contro le sue. Fu qualcosa di inaspettato e che le fece battere il cuore più forte.
Le loro labbra si incontrarono, in un bacio dolce, carico di emozione. Roberta non riusciva a crederci. Respirava appieno il profumo di Stefano, quello che stava succedendo non le pareva vero. Anche Stefano era emozionato, il suo cuore batteva molto forte. Si staccarono dolcemente, senza smettere di guardarsi negli occhi.
<<È dalla prima volta che ti ho vista che avrei voluto farlo.>> La baciò di nuovo, questa volta più intensamente. Era un sogno, da cui nessuno dei due si sarebbe voluto svegliare.
---
<<Sei un testa di cazzo.>> Disse Sascha a Stefano. Il ragazzo, venuto a conoscenza del bacio tra Roberta e Stefano, l'aveva sgridato dalla testa ai piedi.
<<Hai pensato ai casini in cui ti sei messo? In cui hai messo quella povera ragazza?>> Disse indicando Roberta, che si intratteneva con Salvatore.
<<No.>> Rispose.
<<Sei sempre il solito! Cosa dirà Marina? Ci ha pensato a lei? Hai pure postato una foto su Instagram cazzo! Ma che ti passa per la testa?!>> Disse quasi urlando.
<<Non sono affari tuoi! Pensa alla tua di fidanzata!>> Stefano alzò la voce.
<<Se proprio non l'hai capito, sto solo cercando di salvarti il culo. Sei il mio migliore amico, non dimenticarlo.>> Concluse Sascha guardandolo negli occhi.
Stefano sbuffò e si diresse verso la sua... Non sapeva come definirla. Si diresse verso Roberta, colei che amava.
<<Ehi.>> Le disse cingendola da dietro.
Lei sorrise.<<Ehi...>> Gli rispose. Amava quando l'abbracciava.
<<Ehm ehm...>> La voce di Salvatore interruppe le loro effusioni amorose.
Lo guardarono storto.<<Stefano posso parlarti un attimo in privato?>> Chiese dubbioso Salvatore.
Il ragazzo acconsentì, lasciando sola la sua Rob, che si limitò a fissarli andare via.Più lo guardava, più lo amava.
<<Ciao Rob.>> Una voce la dissolse dai suoi pensieri.
Si voltò e vide che Sascha le sorrideva amichevolmente.<<Ehilà Sascha, tutto bene?>> Chiese un po' imbarazzata, dopotutto non si conoscevano molto bene.
<<Ehm sì tutto apposto. Potrei parlarti un attimo? È seria la questione.>> Si fece serio e la ragazza un po' si spaventò. Cosa doveva dirgli di così tanto importante?
<<Dimmi tutto.>> Disse deglutendo. Era molto ansiosa.
<<Tu e Stefano vi siete baciati. Cosa ti ha detto esattamente della sua relazione con Marina?>> Quella domanda la lasciò interdetta. Cosa le aveva raccontato? Fece mente locale poi parlò.
<<Ehm... Mi ha detto che ha dei problemi e che ehm ecco... Si è innamorato di un'altra ragazza... Che a questo punto penso di essere io... Ha detto che le cose non vanno più bene con Marina e che litigano spesso...>> Non finì la frase perché Sascha la interruppe.
<<Sai che non è vero?>> La ragazza sussulto. Cosa non era vero? L'amore di Stefano?
<<Lui e Marina non hanno mai litigato. Hanno avuto qualche piccola discussione. Non hanno mai accennato di lasciarsi. Sai che significa? Che Marina è cornuta senza saperlo. Tu sei l'amante di Stefano. Sei nei casini lo sai?>> Roberta si sentì le gambe cedere. Che cosa significava che non avevano litigato? Le aveva mentito?
Tutto nella sua mente era così confuso, era completamente fuori dal mondo. Che cosa sarebbe successo? Ebbe pochi minuti per ragionarci sopra, finché non vide Stefano avvicinarsi pericolosamente a Sascha e infine stenderlo con un pugno in faccia.
//____________\\
MA ZAOOOO!
SONO CRUDELE MUAHAHAHA
OH MY GOD A KISS!😍
VI PIACE IL COLPO DI SCENA FINALE?😈Comunque!
Siamo a 200 views.
CAZZO.
Luvs vi ano❤️✨
Si, vi ano❤️
ANO TUTTI!
NICOLE, SONYA, JULIA, ANIAMOCI❤️✨😂LOOK AT THE IMAGE! MI SENTO REALIZZATA, HO FATTO UN BELLISSIMO FOTOMONTAGGIO OUO
Saluto come sempre il gruppo dei Dunnoc🐥
Un bacio❤️Arriviamo a 20 stelline? So che ce la possiamo fare!✨
STAI LEGGENDO
Through Your Heart || Stefano Lepri
Fanfiction> Roberta è una ragazza come tante che si gode la sua vita da teenager. Frequenta il terzo anno del liceo classico, costretta dai suoi genitori che vogliono che diventi un avvocato, come il padre. Un giorno conosce il canale di St3pNy, e se ne innam...