Beep, Beep, Beep...
Oddio! Tutto ma la sveglia no! Sono le 8:30 ed è sabato. So che vi sembreró pazza, però oggi ho tantissime cose da fare, domani partirò per Liverpool e devo ancora preparare i bagagli, tanti vestiti in poche valigie, che incubo! Dovrò portare il necessario per 2 mesi, perché la prossima volta che verrò qui sarà per Natale. Faccio una doccia veloce e metto una tuta, ma resto in pantofole, niente scarpe per oggi. Il tempo vola e sono già le 16:00, Giorgia e Miriana dovrebbero essere qui a momenti. Giuseppe arriverà più tardi, perché non vuole sentire di nuovo la lista delle cose che potrebbero capitare in viaggio.
Come previsto le mie amiche sono già qui, vado ad aprire
-Ciao Layla-
-Ciao Giorgia, Miriana dov'è?
- È al supermercato a comprare qualche schifezza- Risponde
-boh! sono qui- interviene Miriana
-Sei impazzita? Mi hai fatto prendere un infarto!- urla Giorgia
-sempre la solita esegerata- alza gli occhi al cielo, forse è meglio intervenire, altrimenti qui si fa notte. . .
-Ragazze? Valigie? Viaggio? Liverpool? Vi dice niente?-
Corriamo subito al piano di sopra e Giorgia inizia subito a raccontarci del suo nuovo amore: Ugo, un bel ragazzo al 4° anno di turismo.
Sono le 20:00 e dopo aver chiacchierato a lungo arriva anche Giuseppe.
Mettiamo play e iniziamo a vedere Titanic, normalmente Giuseppe inizierebbe a lamentantarsi del film perché lo abbiamo visto un sacco di volte, ma ha promesso di fare il bravo oggi.
Near, far wherever you are I belive that the heart will go on Quanto amo questa canzone! Un giorno mi piacerebbe ballare al museo Titanic su questa canzone, è sempre stato il mio più grande sogno.
Sono le 23:30, il film è finito ed io ho ancora il viso rigato dalle lacrime perché Jack deve morire?Domani ho il volo alle 7:35 perciò vado subito a dormire, non vedo l'ora di essere lì!
STAI LEGGENDO
Il Mio Sogno Più Grande
عاطفيةLayla è una ragazza di quasi diciotto anni, frequenta il quinto anno di liceo linguistico nella sua amata e bellissima Siracusa. Coltiva la sua più grande passione, la danza, da quando aveva solamente tre anni. Lei, infatti, lavora sodo per raggiung...