capitolo 8

85 6 0
                                    

Fa malissimo,è peggio della friendzone,quando sei nella zona amicizia,sei ancora qualcosa che conta,in questo caso no.
Poteva dirlo prima!Poteva perfettamente spiegarmi,avvertirmi,lanciarmi un segno!
Non posso descrivere il dolore,dico solamente che è la terza volta che guardo Titanic e ho già finito la terza vaschetta di gelato.🙃
D'improvviso entra Sharon,"Guarda come ti ha ridotto!Ora ci penso io a te!"
"Sharon va tutto bene"
"Tutto bene?Spero tu stia scherzando!Ora usciamo e ti svaghi un po' senza esagerare ok?"
"Sharon non mi va..."
"Peccato deve andarti per forza!"
Spegne la TV,mi toglie la vaschetta di gelato e mi mette in piedi, mi dirige verso camera e si mette a frugare nel mio armadio.
"Uhhhhh,guarda che bellino questo!!!Provalo su!!"
"Okay..."
Vado in bagno tolgo i leggins e la felpa e infilò il vestitino bianco che piace tanto a Sharon,esco dal bagno e fa un applauso da foca "Siiiii è perfetto!Ora arriccia un po' quei capelli metti il mascara e andiamo!!!"
Fatto ciò che ha detto,ci dirigiamo verso una discoteca,sono le 22:30 e non ho ancora cenato e ho una fame pazzesca.
Entriamo in una grande stanza piena di gente ma la prima cosa che noto è il buffet così mi precipito e io e Sharon ci perdiamo di vista.Provo a cercarla ovunque ma nulla.
"Ei sta attenta a ciò c'è fai bimba"
"Come scusa?" O mio dio,Layla tesoro non essere scortese con le persone carine come questo😍
"Si beh sai,mi hai pestato il piede😅"
"Scusami,sto cercando una mia amica,mi dispiace..."
"Tranquilla va tutto bene,come ti chiami?Ah e scusa per il "bimba"."
"Layla e tu?
Emm...no tranquillo,non fa nulla."
"Mi chiamo Ja..."
D'un tratto un ragazzo si avvicina "Ei,è la mia ragazza quella!"
"Oh scusa,non lo sapevo,non stavamo facendo nulla comunque..." dice "Ja"
"Si beh,smamma."
"Ok ok amico,calmo ora vado.."
Ma chi diavolo è quello?E perché dice che sono la sua ragazza?
Camminiamo verso la luce, riconosco il viso di Dylan.

Il Mio Sogno Più GrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora