capitolo 10

79 5 0
                                    

"Ei Layla." mi saluta Sharon
"Ei,come mai sei così fredda..."
"Dobbiamo parlare di Dylan."
"Se vuoi dirmi che sono stata una scema a pensare in un possibile "Noi" formato da me e lui,risparmiati il discorso."
"Layla,a dire il vero è il contrario...Dylan non è affatto gay,non so perché ti abbia detto così,ma magari potresti incominciare a farlo parlare,magari scoprirai delle cose che ti faranno guardare questo fighetto in modo diverso,e magari chissà esisterà un "Noi" formato da te e lui."
Non posso crederci,ora se lo difende?Magari ha ragione lei e ho dato risposte troppo affrettate,magari non era pronto...
"Laylaa ci sei?!!" Sharon mi riporta con i piedi a terra.
"Si stavo solo pensando che magari hai ragione tu..."
"Io ho sempre ragione mia cara💁🏽"
"Seh,certo."
Esco dalla stanza e chiamo Dylan
"Ei Dylan..."
"Ascolta Layla devo parlarti urgentemente di persona,ho fatto un casino e devo rimediare,dove ci vediamo?"
"Em...D'accordo,ci incontriamo al bar vicino la scuola?"
"Va bene, fa presto però,non perdere tempo a sistemarti,stai sempre una meraviglia."
"Okay,a dopo."
Sto sempre una meraviglia😏 "M E R A V I G L I A" ahhhhhhhh😍
*Ok Layla concentrati*
Prendo il telefono e le chiavi e incomincio a camminare per arrivare al bar.
Da lontano incrocio lo sguardo di Dylan,che mi fa sciogliere in un attimo.
Mi dà un bacio sulla guancia e inizia "Ascolta,io non sono gay,tu mi piaci davvero Layla.Solo che per tutto questo tempo l'ho tenuto nascosto,non mi piace che la gente sappia cosa provo.Non voglio che pensi che sia un codardo,ha fatto molto male anche a me,sai?Non avrei dovuto dirti quella cosa,solo perché ho avuto un solo amore è una sola delusione e non voglio che noi siamo delle delusioni.Io ti amo Layla,ti ho amato da subito,e non credo riuscirò mai a smettere.Quindi sono qui per chiederti di perdonarmi."
"Caspita Dylan,è strano.Pensavo tutt'altro di te,non sapevo fossi così debole...Ma sta tranquillo d'ora in avanti ci faremo forza,INSIEME.Anch'io ti ho sempre amato solo che avevo paura che succedesse qualcosa di drastico com'è successo.Ma qualche volta vale la pena mettere da parte l'orgoglio per qualcuno,specialmente se quel qualcuno fa parte di te."
Mette la mano sinistra sul mio fianco e la destra sulla mia guancia,e inizia a baciarmi.
"Ei Layla" sentiamo una voce,sia io che Dylan ci stacchiamo e vedo Maverick.
"Ei..." dico
"Come conosci Maverick?" domanda Dylan
"È una lunga storia" risponde Maverick al posto mio.
"Cosa c'è?" dico a Maverick
"Nulla,ti ho visto e ti ho salutato."
"Ah.Tutto qui?"
"Sì beh magari parliamo quando sei meno impegnata."
"Ok,devo preoccuparmi?"
"No,tranquilla.A presto Layla,ciao Dylan."
"Che diamine significa tutto questo?" sbraita Dylan "Non dovresti nemmeno conoscerlo.Rovinerà tutto,ci rovinerà.Non ti azzardare più a sentirlo o vederlo,vedi solo cosa vuole da te.Niente sciocchezze però."
"Va bene,ma tranquillo,andrà tutto bene finché staremo insieme io e te."
"Potrebbe non esistere nulla con lui in mezzo."

Il Mio Sogno Più GrandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora