La mattina dopo non vado a scuola, perche non ho voglia e chiamo Giorgio.
Gio:"pronto?"
Io:"sono tua sorella. Come va?"
Gio:" bene. Ma non dovresti stare a scuola?"
Io:" si ma non sono andata"
Gio:" perche?"
Io:"sono confusa"
Gio:" su cosa?"
Io:" ieri è venuto Giulio a casa mia e ci siamo baciati. Lo sai che non mi fido di nessuno e se mi facesse del male?"
Gio:" cosa hai fatto?"
Io:"hai capito. Giorgio, io mi sono innamorata di lui."
Gio:" ok"
Io:" non so se fidarmi"
Gio:" provaci"
Io:" e se va male?"
Gio:" allora sbagliando si impara. Non avrai il rimorso o dubbi se l'avresti fatto"
Io:"Giusto. Visto che è sono le 8 entrò alla 2° ora. Ciao gio grazie"
Gio:" di nulla. Ci sono per te".Stacco la chiamata, mi vesto subito e vado a scuola, invio un messaggio a Giulio.
A: Nano
"Giu, non volevo venire. Ma ho cambiato idea. Sto cercando di arrivare prima che suoni la campanella della 2°"Da: nano
"Va bene, non ti spatellare. Corri".A: nano
"Sembri l'uccello del male augurio. Arrivo tranquillo non mi spatello".
Arrivo a scuola cinque minuti prima che suanasse la campanella.
Entro in classe ed accanto a Giulio c'è una ragazza, non gli dico niente, sarà nuova pure quest'altra stronza. Guardo Giulio e vado a sedermi.
Che culo, abbiamo un ora di buco. Avere un ora di buco significa fare casino. Cosí mi alzo e vado da Giulio.Io:" bella? Puoi spostarti? Grazie"
X:"ma scusa stavamo parlando."
Io:" lo so, ma quello che gli devo dire io è piú importante"
X:" vabe, scusa, digliela dopo"
Io:" se ho detto che è importante è importante"
Prendo Giulio per il polso è lo trascino con me "prof andiamo al distributore" dico passando davanti alla prof.
Usciamo fuori e lo porto nei bagni di sotto, il nostro posto.Giu:" che cacchio ilà"
Io:" dovevo parlarti, ma quella non ti mollava piú. Hai fatto colpo lo so. Ma sei mio"
Giu:" e da quando?"
Io:" uff.. -scivolo vicino al muro, fino ad arrivare per terra, seduta- Giulio. Lo sai che non mi fido di nessuno. Ma tu sei tu e ho deciso di fidarmi"
Giulio si siede per terra accanto a me, si tira un po le gambe a se e poggia le braccia sulle ginocchia per poi gesticolare con le mani.
Giu:" quindi adesso che siamo?" mi chiede guardando dritto davanti a se.
Io:" f-fidanzati" lo guardo e sorrido. Si gira verso di me, mi accarezza la guancia e pian piano ci avviciniamo, ci baciamo teneramente per un po, ma la campanella interrompe il nostro momento 'dolce' e siamo costretti a tornare in classe.
Ci alziamo da terra e andiamo via, nel caos della sistemazione dei posti io e giulio spostiamo la roba della tizia all'altro banco e ci ritroviamo seduti vicini ci guardiamo e ci stampiamo un velocissimo bacio gli mimo un "ti amo" e lui mi risponde con "anch'io".*SPAZIO AUTRICE*
Salve ragazzuoliii.
Come vaa? Lo so oggi vi ho rotto, ho aggiornato tre volte. Ma stavo un po di merda e ho cercato in tutti i modi di distrarmi.
Comunque di questo capitolo non so cosa dirvi, può darsi che fa schifo alla merda.
VABBUÒ, sparisco giuro. ❤
-X-
STAI LEGGENDO
Non Fa Paura||Lowlow
Fanfiction"perchè non ci si libera facilmente di uno come lui, ed io probabilmente non me ne vorró mai liberare"