*POV'S ILARYA*
Giulio oggi starà a casa mia, non so se per quando viene Valerio, il ragazzo nuovo della classe, lui vada via. Probabilmente no, è geloso di quel regazzo.
Io:" resterai anche quando viene Valerio?"
Giu:" Si" sbotta
Io:" mh.. Sei arrabbiato?"
Giu:" perche?"
Io:" chiedevo" faccio spalluccie.
Vado a sedermi sul divano e accendo la tv. Giulio si viene a sedere accanto a me. Lo guardo e gli do una leggere cuscinata in faccia "eii" ride. Mi metto a cavallo sulle sue gambe "tu. sei. mio" scandisco parola per parola. "E sta gelosia" sorride.
Io:" Giulio... Tu sei tutto quello che ho.. So che sei geloso di quel tipo. Ma non devi, vedi ad esempio oggi ci sei anche tu, non c'è niente da essere geloso. Anzi se vuoi per me puoi venire anche tutte le volte"
Giu:" No Ila. È vero che forse sono geloso... Non poco. Ma tu sei la prima di cui sono innamorato davvero... Se ti portano via io.. Io.. Io..." non riesce a completare la frase.
Io:" Giulio! Nessuno mi porterà via da te. Beh ecco vedi... Io ti amo" abbasso la testa. Lui mi passa le mani sotto al mento e mi alza la testa
Giu: "anch'io.. Piccola"
Gli do un bacio casto sulle labbra a mi appoggio alla sua spalla.
Ma questo momento di pace dura bene poco perchè viene interrotto dal campanello del portoncino "uee" dico sbuffando "vado ad aprire" scendo dalle sue gambe e vado a vedere, guardo dallo spioncino "valerio" dico a Giulio. Lui si alza e quando apro la porta viene accanto e mi passa la mano sui fianchi "Ciao Valerio... Entra" sorrido, lo stesso fa pure giulio e anche valerio.
Andiamo tutti in cucina, a tavola metto le patatine, bicchieri e coca-cola.
Vale:" ma non ti scomodare"
Io:" pff"
Giu:" Questa se non mette da mangiare va in panico"
Io:" gne" gli faccio una smorfia ed entrambi ridono. Poi mi siedo anch'io
Io:""Alloora... Matematica, ble"
Giu:" pagina 336 esercizi da 56 a 70. A me non me ne tiene"
Vale:" mh iniziamo bene" scoppiamo tutti a ridere.----
Abbiamo finito finalmente di fare i compiti.
Vale:" bene... Grazie raga, davvero" sorride
Io:" Ma va.. Nessun problema"
Vale:" adesso vado, ciao rega a domani"
Guardo Giulio e poi subito Valerio
Io:" ehm.. No aspetta. Guardiamo un film"
Vale:" seri?"
Giu:" si perchè?"
Vale:" wow..." sbuffa e si gratta la testa imbarazzato.
Guardo Giulio con sguardo interrogativo e lui mi risponde facendo spallucce. Poi Valerio interrompe il silenzio imbarazzato che si era creato "raga, non fatece caso. L'altra scuola mi emarginavano tutti.. E nessuno mi aiutava con i compiti nonostante gli era stato detto dal preside".
Giu:" Valè, stiamo sulla stessa barca allora."
Vale:" posso dire allora che ho trovato degli amici?"
Io:" ovvio." sorrido.
Andiamo tutti quanti nel salotto, accendo la tv, scegliamo il film e dopo una decina di minuti mi alzo e vado in cucina, preparo la coca cola, l'aranciata e dei bicchieri sul vassoio. Verso dei popcorn in una pentola apposta per loro e li faccio cuocere. Mentre sono girata di spalle a guardare i popcorn cuocersi, mi sento cingere i finchi "Giulio" dico piano sorridendo "che stai facendo?" mi lascia dei baci sul collo "i popcorn e smettila" e lo spingo col culo indietro col sedere. "Ohh.. Questo mi piace" dice con un sorriso e un tono perverso "Giulio fai schifo. Non l'ho fatto di proposito. Volevo solo sportarti" rido "se se" se ne va ridendo, finalmente questi popcorn sono pronti, cosí vado in salotto, passando davanti a Giulio lo guardo male e mi siedo.
Finito il film Valerio va a casa sua, Giulio anche.
Io ceno da sola come sempre verso mezza notte vado a dormire.*SPAZIO AUTRICE*
Buonsalveciao ragazzuoli. Ecco l'undicesimo (?) capitolo. È apparso Ser.. E no.. La sua zebra non c'è, ma credo che apparirà anche lei .
Io come al solito non so che dire sui capitoli, ma se vi è piaciuto potete lasciare un commentino ❤.
P.s: Giulio porcellino . Okay, sparisco davvero, cioa ❤
STAI LEGGENDO
Non Fa Paura||Lowlow
Fanfiction"perchè non ci si libera facilmente di uno come lui, ed io probabilmente non me ne vorró mai liberare"